sabato 9 aprile 2011

... queste le vostre risposte nei vostri messaggi sms.

Chiara, Bergamo: Grazie! La prova è difficile! Mchiara

prof. Nocera, Roma: Grazie e preghi per noi nocera

Renata, Roma: Cara Marcella come sempre le tue parole arrivano nel momento giusto,quando ho tanto bisogno di conforto.Grazie ,sei unica al mondo.Renata

Raffaella, Roma: Grazie di cuore. Dio e S. Domenico ti benedicano. Auguri di ogni Bene! Raffaella

Franco Tentorio, Bergamo: Ricambio di cuore .

Cristina, Bergamo: Le tue parole sono le stesse in cui io credo fermamente e che mi sorreggono e mi fanno crescere in lui con lui e per lui. Grazie ti ricordo sempre nella preghiera ti voglio bene baci

Titti Foti, Firenze: È incredibile marcellina... Quando mi sento giù arrivano i vuoi messaggi che mi danno fiducia sei il mio angelo
Love

Marinella, Milano: Grazie..marcella prega per me,sto passando un mom difficile..baci marinella
Un abbraccio forte forte e sempre una preghiera. Sii serena, nulla mai è male! Tutto a priori è amore, ha origine Sua. Non dubitare. In settimana devo venire per la dote scuola e, se non da problemi, passo a salutarvi. Ti abbraccio
Ok.grazie

Mauro, Bergamo: Cara Marcella grazie come sempre di ricordarti di me nei tuoi messaggi che ricevo sempre con piacere .Un abbraccio mauro
Ricambiato di cuore

Patrizia, Bergamo: Un caro saluto anche a te. Patrizia

Mariarosa, Biella: Cara Marcella che gioia leggerti. Una bella notizia si sposa la mia secondogemita Emanuela e siamo in preparativi, un caro saluto e abbraccio e un augurio per la Pasqua a te e famiglia. Maria Rosa e Antonio

Raffaella, Genova: Cara Marcella pensa sono ad un ritiro spirituale da ieri sono a domenica. il tuo messaggio non e' un caso baci Raffaella

Elena, Roma: Ricambio con affetto il ricordo e comunione di preghiera e risposta alla Grazia! Elena
Un abbraccio a te, a tutte!

Serena, Seriate: Grazie! Asp

Paola, Civitanova Marche: Qui tutto bene grazie al signore vi faccio tanti auguri x la santa pasqua e ci sentiamo presto noi il 11 maggio stiamo x tre giorni a bergamo ti faccio sapere così ci incontriamo un abbraccio da tutti noi ciao paola

Gabriella, Rapallo: Cara Marcella le tue parole di fiducia e conforto sono un balsamo x il mio cuore ! Sono un pò influenzata ma comunque al lavoro e quindi stremata ! Sono fatta così. Ti abbraccio con affetto e ti auguro ogni bene gabriella
Forza! Malanni che ci prendono un pò tutti! Questi sbalzi di temperatura sono terribili. Oggi qui 29 gradi e ieri mattina ancora freddo! :-) ma non ci fermiamo...un abbraccio
Grazie di cuore ! !

Mariangela, Roma: Mia cara bellissima marcella. Ti penso e prego con te. Mariangela
E questa è cosa buona è giusta. Un bacio

Ugo, Bergamo: Grazie del pensiero e delle belle parole, un abbraccio Ugo

Concetta, Bergamo: Grazie di cuore della tua preziosa amicizia. Tuttavia sto bene, nonostante ci siano momenti di sconforto con i quali bisogna convivere e crescere. Ma uniti in preghiera siamo una FORZA STRAORDINARIA. Ti abbraccio mi sei cara.
Anche tu mi sei cara. La preghiera comune è gradita a Dio e noi Gli rispondiamo! Sentiamolo vicino. È la nostra forza vera.

Agatino, Catania: Il suo costante pensiero mi conforta, sto bene e spero di essere sempre in salute! Lo stesso auguro a lei, marcella, che costantemente mi pensa confortandomi! Grazie per ricordarmi che non siamo mai soli! Con affetto, tuccio
Sentiamoci vicini e amati. La sua persona è molto cara anche a ne Agatino. La preghiera comune è gradita a Dio e noi Gli rispondiamo! Sentiamolo vicino. È la nostra forza vera.

Lorena, Azzano San Paolo: Abbastanza bene Marcella, grazie. In effetti recentemente ho vissuto un periodo di allontanamento dal Signore,Ma poi ho sentito una voce dentro che mi richiamava a Lui e così ho messo da parte lo scoramento e sono tornata all'ovile.. Un caro saluto
È così. Cose che accadono ma servono sempre per poi avere proprio guadagnare qualche cosa di più:-) si capisce quanto è bello sentirci amati:) è si ricomincia ad amare anche a noi, capita a tutti sai? Nessuno è mai così saldo nella fede. E le prove servono proprio a questo! A diventare più forti in Lui è così anche più felici. Vi abbraccio

Giulio, Bergamo: Ciao marcella, Tutto bene,spero anche x te. A presto Giulio
Si tutto bene

Laura, Roma: Grazie x le belle parole chemi giungono inun momento particolare,anche questo è un segno di Lui che ciaiuta e ci sostiene.vicine nel pensiero,un abbraccio laura
Sempre vicine un abbraccio

Gabri, Bergamo: Grazie cara sorellina

Valeria, Milano: Grazie Marcella x le tue vere parole di vita! Spero tu stia bene..e anche Marcello. Dal mio canto sono ancora nella dura prova.. Ti abbraccio! Con tanto bene! Valeria
Bene! Marcello è molto bravo e a scuola risultati molto buoni. Ti penso tanto e sei sempre con me

Andrea, Chieri: Qui va come al solito ma nonostante tutto non mi toglieranno la gioia di donare la mia vita al Signore. Mi manchi molto
Forza! Non sei mai solo e ti voglio tanto bene e anch'io prego per te

Grazie anche io prego per te e ti penso sempre
Segnalo già in agenda: il 10 settembre devi venire alla mia professione
Almeno la voce l'ho sentita. Sii sereno. bene annoto per il 10

Sarina, Bergamo: Grazie tutto bene spero anche per te b.n
Sì grazie

Attilio, Empoli: Gradito m'arriva ora l'uno poi l'altro pensiero. Come sorgente giungono all'assetato. Il cammino e' lungo ma la tua sorpresa illumina il buio sentiero. Spero che santuario Pietralba ci rimetta con gli occhi di fronte ..a dama. Un abb attilio
:-) sarebbe un bel dono. Spero. Un caro saluto

Pina, Roma: Cara che piacere....tu dai pace e riporti la speranza nei cuori...oggi è stata una brutta giornata...x il lavoro...x il resto combatti ancora anche se con passi avanti ...le prove di Dio aumentano e io cerco di esserne all'altezza ...ma sono stanca e non ho molte forze per combattere...so che devo andare avanti prego...mi affido come mi hai insegnato tu ...ma é dura e spesso mi domando se avrò un pó di pace...ti voglio bene cara...ti mando un bacio...
...devi sentirti fortunata! se sei così tanto indaffarata è perchè RITENENDOTI COME SAI DAVVERO CAPACE DI FARE NON TI LASCIA SENZA LAVORO! Poniti sempre degli obbiettivi buoni! e abbassa la testa e vai avanti a fare...poi quando abbisogni di una boccata d'aria...volgi davvero il tuo sguardo al cielo!...Lui è sempre lì attento che ti guarda, ti scruta...ti conferma, o ti re-indirizza!...Lui c'è sempre e ti porta sempre e solo al miglior bene!!!ti abbraccio forte forte...

Tesoro grazie mi addolcisci le pene...grazie a presto e buonanotte
serena...un bacio buona e santa notte, Ave Maria

Aldo, Bergamo: Ciao Marcella, ti ringrazio per le tue preghiere, ma anche io ti penso spesso sai ? un abbraccio forte forte, aldo
Non dubito. Il bene è sempre bene

Anna, San Remo: Cara grazie del tuo pensiero! Sara cresce bene :) mi auguro che tu e la tua famiglia siate in salute. Un abbraccio
Si bene grazie! Penso a Sara e alla vostra bella avventura infinita di genitori. Bellissime storie che fanno la storia del mondo. Storie comuni. Sempre però uniche singolari per questo stupefacenti meravigliose perché irripetibili. Uniche per noi per ogni figlio che Lui ci dona. Viverle bene è gioire di tutto, te lo auguro di vero cuore, un abbraccio è un bacio a Papà. Tutto amo vero bene!

sr. Vincenza, Azzano: Ciao. Grazie per il messaggio. Un abbraccio.
A te

Giulia, Roma:  Ciao Marcella cara. Anch'io spero tutto bene per te e anche se non ci sentiamo spesso, so che siamo nel cuore una per l'altra. Grazie sempre delle preghiere e ti abbraccio forte forte.
È proprio così.

Carlo, Azzano: Buongiorno, la ringrazio di cuore x le belle parole. Sono in attesa della chiamata x l'intervento, farò sapere. Di nuovo grazie, arrivederci. Carlo
L'ho intravista con piacere e di buon grado i saluti da parte della mamma! un caro saluto e auguri cari! anche ad Alessandra

Luciano, Milano: Si è vero la preghiera ci unisce a Lui e ci unisce tra noi..purtroppo non è un bel momento xkè mia madre se n'è andata dopo una breve malattia..Luciano
Mi spiace tanto, ti sono vicina! Ma più di ogni altro è proprio lei ora che ti accompagna! Ovunque e sempre

Amando, Lecco: Anche se in ritardo grazie e un abbraccio anche per te amando
Ti penso è prego per te per tutto il bene che puoi ridonare un abbraccio

Alberto, Bergamo: Grazie e una preghiera anche per lei.
Grazie

fra Michael, Roma: Grazie! Michele
Ciao. A presto

Nessun commento:

Posta un commento