domenica 2 gennaio 2011

Buon anno 2011

...e ci ritroviamo ancora qui, insieme, a riprendere un cammino che negli ultimi mesi si è diradato.
Ho dato spazio, priorità, alle cose che in quei momenti richiedevano una mia maggiore presenza, assidua presenza...ed ho risposto "Sì!".
...cose nuove, cose vecchie, sempre "buone cose!".
E sono state buone esigenze, richieste "di cose da fare", che "in quel momento mi hanno chiamata! ed ho fatto quanto in quel momento potevo fare.
..e ho raccolto sempre e solo gioia!
Anche quando il 7 dicembre Lui ha voluto a sè l'anima bellissima di Dario, e quella di Lilli il 24 dicembre: persone belle che ha voluto incrociassero anche la mia vita! Loro mi hanno dato tanto...e questo Lui lo sapeva: per questo me le ha donate, per questo ha voluto, ha fatto sì che incrociassero anche le mie strade!... Dario, Lilli che ora sono parte di quella mirabile schiera di angeli, forze vive, presenti, anche se invisibili che ci avvolgono, ci proteggono, ci guidano: sono in Lui e grazie a Lui proprio anche con ognuno di noi!

Vi abbraccio tutti!
Per tutti Voi nella mia quotidiana preghiera il ricordo non è mai mancato, ne mai mancherà!
Sentiamoci sempre in comunione con Lui e tra di noi e potremo sempre e solo sorridere per ogni cosa bella che Lui ci dona da fare: cose davvero stupende!...
Auguri di vero cuore per tutti Voi, per il bene che riceverete, di più perchè la vostra adesione a Lui sia davvero vera, autentica! solo così potrete stupirvi delle cose belle che Lui, grazie a Voi, ancora oggi e per ogni altro continua a fare e farà!

Nessun commento:

Posta un commento