domenica 25 dicembre 2011

Buon Natale 2011

...ed è già Natale! Gesù questa notte rinasce ancora: rinasce in ogni cuore, rinasce per tutti. Rinasce proprio per me: proprio per te. Rinasce proprio per scaldare il mio cuore, il tuo cuore: per portarci amore, per darci gioia, pace, felicità.
Il Suo messaggio è sempre lo stesso:
"Sono nato per ognuno di voi, per farmi vedere da voi in quell'umanità che è stata mia prima che vostra. Anch'io sono nato, anch'io ho vissuto: sono stato bambino, fanciullo e sono diventato uomo. Ho lavorato, ho faticato, ho sofferto, ho gioito, ho pianto. Ho provato il dolore del tradimento, l'angoscia dell'abbandono e per voi, per ognuno di voi, sono morto. Ho accettato di nascere, di vivere, di morire perchè nella mia vita tu trovassi la tua strada, ritrovassi le stesse situazioni che oggi stai vivendo nella tua vita. Vita il cui unico fine è la gioia di camminare giorno per giorno per arrivare un giorno qui con me in cielo dove sono e da dove non smetto mai di proteggerti, di guidarti: di amarti!"
Forti del Suo amore il mio augurio per te è che possiamo davvero amarci tutti gli uni gli altri svestendoci di tutte le rabbie, le tensioni che sono inutili, che frenano il nostro progredire nel cammino buono della vita.
Mai l'angoscia delle cose che non vanno abbia il sopravvento sulla certezza che Gesù che questa notte nasce è sempre con te e non ti lascerà mai cadere preda del male.
Ti auguro ogni bene, e sia davvero un Buon Natale, Marcella


e queste le vostre risposte:

Ciao Marcella auguri di tutto cuore! Agnese

Carissima Marcella grazie come ogni anno del dono che per ora non oso scartare. Ricordati che sei tu dono alla nostra comunità. Buon Natale. Tommaso

Ciao Marcella, ti ho chiamato ma con n. Diverso. Spero di vederti a messa. I miei + cari sereni gioiosi auguri di Buon Natale a tutti Voi Claudia e famiglia

Per queste feste, l' augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e prepararsi al nuovo anno con meravigliose speranze. TANTI AUGURI ! Con affetto. Sr Agnese Ubiali ciao!!!

Una "montagna" di auguri di un sereno Natale. Sergio e Laura

Grazie Marcella cara! BUON NATALE con tutte le verità che hai scritto e con GRANDE affetto! Ti abbraccio forte forte e spero sempre di rivederti presto. Giulia

Ricambio di cuore a te e alla tua famiglia.Antonella

Buon feste e tante cose buone. Carlo e ale

TANTI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO GIOVANNI LORENZI E FAMIGLIA

,*, Non tutti i


,*,*, regali son

,*,*,*, sotto

,*,*,*,*,l'albero.

,*,*, *,*,*, i + belli

,*,*,*,*,*,*, son nel cuore..buon Natale! Da Giuseppe Di Giminiani
 
Buon Natale , ti voglio bene ! Stefano
 
24 dicembre ore 22:52 Ciao buon natale .
 
 
ciao Marcella..Buon Natale...Gabri
grazie sorellina delle belle note...ora le rileggo e ancora....grazie x il bene che mi dai ciao
 
Anche a te, cara Marcella ogni bene. Buon Natale. Giuseppe
 
Grazie marcella pure per te questo natale possa essere una occasione per stupirsi del grande amore del signore per noi tanto da dare nientemeno suo figlio e tutto per pura gratuità santo natale marcella e grazie
 
Natale è l'abbraccio del creatore con la creatura. Questo dono riempia la tua vita. Auguri. Rita e vittoria
 
Che il bambino nato questa notte possa nascere nella grotta del nostro cuore ogni giorno.Santo natale auguri sr.Angela
 
Grazie . . . e BUON NATALE, Delfino.
 
Ieri sera alla celebrazione delle nove ti abbiamo cercata per un abbraccio e un augurio affettuoso te lo faccio ora di cuore.grazie per le tue parole di speranza.mirella
 
ciao Marcella, grazie dei bei doni..troppo, ma graditi...ancora buon natale anche alla tua fam.ciao Gabri

Tanti auguri di buon Natale Andrea

Santo Natale a tutti voi. Un abbraccio p.Marco

Grazie Marcella! Auguri carissimi.Asp

Grazie, Nuon Natale ! M.Morosini

Cara Marcella auguro a te e ai tuoi cari un sereno Natale , con affetto Irma

Grazie! Buon Natale anche alla tua famiglia. Ciao dr.Vincenza

Un grazie di cuore per le belle parole . Tantissimi auguri di Buon Natale e iun caro saluto da tutti noi. Rosa, Bruno

Grazie ed altrettanti auguri di Buon Natale e Buon Anno
Amando Vittoriana Luca e Marco
 
I miei migliori auguri di un autentico S. Natale, che ci regali veramente rinnovato stupore davanti a Lui come lo sguardo di un bimbo appena nato...


I miei migliori auguri di un autentico S. Natale, che ci regali veramente rinnovato stupore davanti a Lui come lo sguardo di un bimbo appena nato... Gianluca

Grazie per il pensiero ... Buon Natale anche a lei e alla famiglia, Tiziano

Il mio messaggio di auguri è vogliamoci bene ma non solo a Natale...Luciano Boron spero di riincontrarti presto Buon Natale

Buon natale a tutta la tua famiglia. Da carla e figli

Ricambio con affetto. Giulio

Auguroni zia, b.natale e un grosso bacio! Glo

Dopo un tale messaggio cos'altro aggiungere?...solo l'augurio di un sereno natale e di un felice anno nuovo Laura, Terenzio

Auguri di vero cuore di ogni bene grazie x il tuo sempre profondo pensiero un abbraccio mario

Ricambio gli auguri con tanto affetto Franco Tentorio

Buone feste, buon natale Lucien

25 dicembre ore 13:24  Un augurio a tutti fr raffaele

Ciao MArcella grazie del messaggio che mi hai inviato ti contracambio gli auguri di buonatale auguri in famiglia Marilena,Corato

Grazie per il messaggio auguri per un sereno natale a voi tutti un abbraccio da paola verdicchio e fam

Buon natale anche a te affettuosamente

Grazie per gli auguri,di cuore contraccambiamo Giusi Luigi e Suor Auxilia

Grazie. Che sia un Santo Natale anche per te e famiglia. Giuseppe Magnani

Ricambio con un forte abbraccio natalizio colmo di pace. Buon natale.

Grazie... L'Atteso riscaldi i cuori di tutti noi x donarci più amore. fr by.

Un sereno Natale a te e alla tua famiglia Corrado e Antonella

Auguri di un gioioso natale ! Liliana Elio Chri

Grazie! Buon Natale. Sto in Irlanda. fr. Michael

...Si * Nato anche x me... Ricambio gli auguri augurando a tutta la famiglia la gioia e pace ke duri x sempre. Buon Natale a tutti. con tanto affetto sr. Bea

Grazie Marcella per il suo bellissimo messaggio. L'ho letto e riletto più volte.. Un caro saluto e le rinnovo i miei più sinceri auguri. Lorena

Grazie Marcella. Anche se sul finire del giorno, tanti auguri! Auguri anche alla tua famiglia, che il Signore vi dia vera pace e unità. Matteo

Grazie Marcella bellissimo messaggio la pace nel cuore e' la salvezza. Buon Natale Raffaella e famiglia Genova

Cara zia ti ringrazio e ti auguro un mondo di bene.auguri a tutti. Isabella.

Scusa il ritardo ma oggi giornata intensa. Un carissimo augurio. Tvb Sarina
Grazie

Grazie di cuore. Pinuccia

Grazie di cuore don Davide

Grazie per l'augurio che ricambio di cuore. Vi annuncio che a marzo Antonio ed io diventeremo nonni di un maschietto Fabio. Ti chiedo una preghiera. Buone Feste Mariarosa Biella

Grazie di cuore. Belli ssimo messaggio. Gesù bambino rinas ca sempre nei nostri cuori. Buon Natale Antonietta

Grazie di cuore che sia davvero un buon Natale anche per tutti voi un abbrraccio Silvia Mauro e bimbe

Auguri di un sereno Natale ..che lo sia per tutti Anna San Remo

Grazie.marcella!spero di poterti rivedere qua a celana,anche perché con una fava due piccioni:io e mons Sana!bacioni marcel

Auguri e possiamo incontrarlo nel povero don Giuseppe
Il tuo messaggio è il messaggio di Gesù nato e morto per dar spazio ad ognuno di noi e con noi per sempre ....io amo quest 'uomo con tutto il mio cuore ,le sue parole , la sua vita i suoi insegnamenti come se fosse uno spirito guida anche nei momenti bui della vita è questo che mi dà coraggio e forza . . .la sua profonda spiritualità ! Un abbraccio fortissimo a te e tutta la tua famiglia un profondo grazie ...buon natale ! Stefania.
Grazie a te ! Le persone non si incontrano mai per caso ...e devo dire grazie a lui per questo un abbraccio !!

Ho ricevuto stamane il tuo augurio grazie cara Marcella, auguro a te il meglio che Dio ha pensato per te un abbraccio Remo

Che belli i tuoi auguri marcella li ricambio con tutto il cuore. Tua mariangela

Ho ricevuto il tuo sms natalizio, bello e così originale...Io ringrazio e ricambio di cuore. Gioisco per le parole che Gesù (di cui tu ti sei fatta portavoce) mi ha detto da CUORE a cuore ! Grazie e auguri a te e ai tuoi Cari. Franco Doneda

"godi del poco che hai del poco che basta...e pure quello dividi" (P.Turoldo) BACi Stefano
Solo ora, tra i monti con i ragazzi del campo invernale, riesco a rispondere agli auguri, rilanciandoli: il NATALE, infatti, e' un cammino iniziato verso il mistero di Dio che si fa nostro confidente. Ecco, il Natale e' la sorprendente confidenza di Dio con l'uomo. Non tanto dell'uomo con Dio, ma di Dio con l'uomo. Fino a lasciarsi tenere in braccio come un bimbo. Ti auguro questa confidenza inaudita! Don Luca

Carissima, mi fa piacere sentirtidopo tanto tempo. . Vi auguro di trascorrere delle serene Feste e che il 2012 porti a voi tutti pace e serenità. Un grande bacio. Romana

Siamo ancora nell'ottava di Natale...mentre ringrazio x gli auguri auguro a mia volta che la gioia per il bambino che ci ha donato la salvezza non smetta mai di infondere in noi la sua speranza. Auguri d. Tiziano

Ciao Marcella, grazie del caro pensiero di natale, auguro anche a te ed alla tua famiglia ogni bene e serenita', un forte abbraccio, Ugo

Nessun commento:

Posta un commento