mercoledì 29 febbraio 2012

...benvenuto Fabio!

Cara Marcella,



siamo felici Antonio ed io di comunicarti che proprio oggi siamo stati promossi a "nonni" a tutti gli effetti perchè nostra figlia Emanuela stamattina ha dato alla luce un bel maschietto di nome Fabio. La mamma e il bimbo ringraziando il Signore stanno bene. Pensa che regalo che mi ha fatto mia figlia proprio il giorno del mio compleanno, perchè oggi 29 febbraio io compio 60 anni, mi ha regalato la gioia di un nipotino. Antonio è molto felice ed emozionato fino alle lacrime perchè con il suo percorso di vita, mai più pensava di arrivare a provare questa gioia e invece il Signore gli ha dato anche questo dono grandissimo. Ci tengo tantissimo che tu sappia questa bella notizia perchè hai condiviso con noi i momenti più difficili e ora vogliamo condividere con te questo momento di grande gioia, perchè le buone notizie fanno sempre tanto bene al cuore e rallegrano la vita.


Con tanto affetto


Antonio e Maria Rosa


Arrivo ora a casa e trovo questa bellissima mail di Maria Rosa ed Antonio: amicizie belle, rapporti umani sinceri! Anche loro tra i fatti più belli della mia vita: quelle cose per caso, mai per caso...ma sempre e solo frutto della Sua volontà! Storie, strade, che Lui ha riunite, incrociate proprio attraverso la sofferenza, la malattia! e la conclusione buona ha sfatato ogni ipotesi nefasta, negativa avanzata indelicatamente da chi per deontologia professionale dovrebbero non solo prendersi cura del malato, ma salvaguardarlo da ogni male in forza di quell'amore cristiano che Gesù, il Cristo, ci ha testimoniato con la Sua vita!...ma sono "cose" che purtroppo tanti dimenticano.. o forse non sanno nemmeno cos'è l'Amore: non sanno amare! mi spiace per loro perchè prima o poi "lo scotto con la dura realtà" lo proveranno anche loro!

Goisco della vostra gioia e rendo a Lui grazie per la Vita donata, per l'Amore copiosamente riversato su tanti, su tutti, grazie a questo bellissimo evento!

Vi abbraccio tutti con tanto sincero affetto!

...nel frattempo ci sino parlate per telefono ed è stata un'emozione davvero grande!

Nessun commento:

Posta un commento