giovedì 24 maggio 2012

Giovedì 24 maggio 2012 Solennità di San Domenico: mia Professione Solenne

Chiesa dei SS. Bartolomeo e Stefano


Frati Domenicani

Largo Belotti, 1 – Bergamo





Giovedì 24 maggio 2012

Solennità di San Domenico







Ore 18 Vespri Solenni



Ore 18:30 la Santa Messa presieduta da fra Francesco Poloni OP

Direttore del prenoviziato



All’interno della celebrazione eucaristica anche il rito

della mia professione solenne di laica domenicana

dove per l’Ordine prenderò il nome di Sr. Raffaella Maria Caterina OP





Se ci potrai essere sarò lieta di poter condividere anche con te questo mio nuovo punto di partenza! Sì, un nuovo punto da cui ripartire con slancio, con forza, per le Sue strade,

nella certezza che Lui è sempre con me.

E’ vero, sono certa che è così!

Sono certa della Sua presenza con me sempre:

Lui non mi ha mai evitato le difficoltà, ma mi ha ricolmata della Sua presenza:

mai mi sono sentita abbandonata, mai sono rimasta sola!

Lui ha condiviso le mie gioie, così come la Sua presenza mi è stata forza e sostegno nei momenti dell’angustia, del dolore e so sarà così sempre, sino al mio ultimo respiro!





La mia professione solenne nel giorno della Solennità di San Domenico e senza

che nulla fosse stato programmato: tutto come da Suo progetto.

Debbo aggiungere altro? No.

Devo solo e sempre fidarmi, affidarmi a Lui in tutto e per tutto.



Anche di questo Gli rendo grazie, anche per questo prego per te e a te chiedo di ricordare anche me,

confidando sempre nell’amore materno di Maria Santissima.





Riconoscente a Lui per Suo grande Amore, per il bene che mi dona di poter fare, imploro per te le Sue grazie più belle.

Sia sempre forte la nostra fede, legati a Lui e tra di noi dalla preghiera, nostro forte baluardo!



Un abbraccio forte di amore e di riconoscenza a Lui, a te, con tutto il mio bene,





Marcella

(Sr. Raffaella Maria Caterina OP)





Seguirà un momento di fraternità nel chiostro del convento

Nessun commento:

Posta un commento