martedì 3 marzo 2020

1 marzo 2020, lunedì, ore 16 Mica prepara iniziative per questo tempo speciale, di rinnovamento, per tutti!

....ed ecco Micaela che con il suo "Teatro A" sta riparando dei momenti di lettura, di condivisione, di laboratorio, da mettere on-line: quello che con i corsi non si può fare in questi giorni lo propone in maniera virtuale: e grazie a Dio che finalmente i nostri social diventano utili! semplicemente, normalmente, gradevolmente utili! utili alla nostra gioia, alla nostra serenità, alla nostra pace, al recupero dei valori veri! Buttiamo via le angosce, le paure, le ansie, il panico: la vita va avanti! la vita va avanti! impariamo! dobbiamo riscoprire la pace del nostro cuore per vivere bene ogni attimo di ogni giorno che il Signore ci dona ancora da VIVERE! poi ci sarà l'incontro con Lui: sicuramente ci sarà, e ci sarà per tutti e con tutti: con Lui e con ogni altro in cielo, ma deve essere gioia! E' inevitabile e accadrà e pensarlo, è prendere consapevolezza del valore della nostra vita! è imparare a dare senso alla nostra vita, alle cose che contano e lasciar perdere le cose inutili che semplicemente ci distraggono dal bello che possiamo e dobbiamo vivere, e far vivere: condividere la nostra vita con ogni altro per goderne insieme il meglio che ogni giorno la vita, Dio Padre, non ci fa mai mancare! Non può essere angoscia, non deve essere disperazione: dobbiamo semplicemente imparare a vivere! Allora, questo messaggio l'ho dettato a voce, dovrò correggere la punteggiatura Per ora lo invio così spero sia chiaro è comprensibile, vi abbraccio.
Buon pomeriggio a tutti di vero cuore.


Brava mica... Bravi noi.... davvero evviva noi... se sappiamo dare iniezioni di serenità... vaccini che rafforzano la gioia... La fiducia... La speranza..
E chissà che cuori dirti, astioso, registro, possessivi finalmente si aprano vvb anche alla carità💗 imparino il valore del dono,soprattutto al dono di sé perché gli egoisti tante volte preferiscono dar mano al portafoglio piuttosto che cedere un attimo meno di un secondo della loro vita ad ogni altra e quel che è peggio non lo sanno dare nemmeno a quelle persone a cui per affetto sono particolarmente cari pagano tutto sono pronti a pagare tutto pur di continuare semplicemente a fare le cose che vogliono gli eventi di questo giorno mettono tutti sullo stesso piano nessuno può scappare chi più chi meno possono cadere nel problema tutti indistintamente per cui se iniziassero a sentire il valore del cambiamento già questo sarebbe una via di guarigione🌸

Nessun commento:

Posta un commento