martedì 3 marzo 2020

... e ricominciamo da qui!
Sì! è il momento di riprendere a scrivere!
In verità non ho mai smesso di fare le cose che, a Dio piacendo, ogni giorno mi ha donato di fare!
Ma oggi sento che è anche tempo di ricominciare!
Da sabato scorso, da quando anche qui a Bergamo era cominciata a girare la voce che "forse" c'era un caso di coronavirus sotto controllo al Papa Giovanni...tutto è cambiato anche qui!

Di cose da raccontare ne ho tante!

In questi giorni ho postato un po' tante cose - pensieri, foto, filmati - sul profilo facebook - ma un attimo fa il pensiero mi ha portato a rivedere il mio "AMORE".
E sono qui.

Non guardo dove ho lasciato: era solo ieri. E oggi sono ancora qui, a Dio piacendo!
Riprendo, e andiamo avanti, come sempre, tutti insieme.

Buona e santa notte, e preghiere sempre.

Nessun commento:

Posta un commento