martedì 3 marzo 2020

27 febbraio 2020 ore 9.01 - meravigliosa preghiera

❤️❤️Meravigliosa, potentissima PREGHIERA
che ammantandomi di stupore, ritrovai tra le pagine di un libro di Josè Marìa Escrivà qualche anno fa!
Ne fui particolarmente meravigliata: io l'avevo imparata dalla mia cara nonna, e ulteriorwe meraviglia, stupore quando nel 2016, aprile, il ricovero della mamma in ospedale, mi illuminò parlare un giorno di giaculatorie, di preghiere, con la signorina anziana sua compagna di stanza, quando gliela sentii recitare: anche lei la conosceva, e anche a lei l'aveva insegnata la sua nonna!
E' BELLISSIMA, E' FACILE DA RICORDARE, E' DA RECITARE, PERCHè DAVVERO OTTIENE GRAZIE!
...forza...è un'arma in più per distogliere anche solo i brutti pensieri!
691
Stai soffrendo una grande tribolazione? —Hai delle contrarietà? Di', molto adagio, assaporandola, questa orazione forte e virile:
“Sia fatta, si compia, sia lodata ed eternamente esaltata la giustissima e amabilissima Volontà di Dio sopra tutte le cose. Amen. Amen”.
Io ti assicuro che raggiungerai la pace.
PREGHIERA che ho ritrovato tra le pagine di un libro di Josè Marìa Escrivà qualche anno fa, e ne fui meravigliata: io l'avevo imparata dalla mia cara nonna, e nel 2016, aprile, il ricovero della mamma in ospedale, mi illuminò parlare un giorno di giaculatorie, di preghiere, con la signorina anziana, sua compagna di stanza, e si mise a recitarla: la conosceva: anche a lei l'aveva insegnata la sua nonna!

Nessun commento:

Posta un commento