mercoledì 11 aprile 2012

Auguri Vescovo Francesco

Il Risorto è la nostra forza. Andiamo avanti sempre con coraggio.
Non possiamo più avere paura.
Lui ha vinto la morte per darci la vita eterna.
La strada è già tracciata.
Dobbiamo solo camminare, anzi possiamo proprio correre e trascinare con noi
ogni altro che incrocerà la nostra strada: e saremo tanti, e saremo tutti felici: sempre!
Questi i miei sinceri auguri anche per Lei. Buona Pasqua. MaRcella



L’annuncio più sorprendente percorre la storia e ci raggiunge: Grazie,
Cristo è risorto!
Parole che riecheggiano la sua stessa Presenza,
principio di vita nuova che nessun potere può mortificare.
Con riconoscenza, preghiera e Benedizione.
+ Francesco Beschi.



il mio ricordo per Lei nella mia preghiera caro Vescovo Francesco è costante, quotidiano:
"Abbia forza e coraggio per portare avanti nonostante tutto e tutti il Suo annuncio, sempre!"

Questo il mio desiderio per Lei, che sono certa è desiderio di tanti di noi che la stimiamo, la amiamo
qui nella sua casa, la Diocedi di Bergamo che Lui le ha affidato.
Anch'io conto sul suo ricordo a Lui che è il nostro TUTTO, affinchè anch'io per quanto mi è possibile,
sappia sempre rispondere alle Sue attese, abbia sempre a desiderare di fare di meglio, di più.

E con la Sua benedizione non possiamo dubitare, non posso dubitare di riuscire a farlo il Suo bene ad ogni altro e sempre e proprio a tutti e in tutto quanto dipende da noi, dalla nostra volontà

con profondo, sincero affetto, Marcella

Nessun commento:

Posta un commento