mercoledì 11 aprile 2012

Caro Roberto, ora che sei tu Presidente...

Da: marcella.ruggeri
Data: 06/04/2012 7.32
A: te
Oggetto: ...vai avanti con la forza della verità e raccoglierai consensi: raggiungerai ogni buon obiettivo! Te lo auguro di vero cuore

è il messaggio sms che ti ho appena spedito!
...un abbraccio sincero, Marcella

Ciao Roberto, ieri sera ho ricevuto il comunicato Agesc ed ho letto della tua nomina. Ne sono contenta. Spero che innanzitutto tu abbia sempre viva la tua onestà. Se così sarà potrò solo godere con te dei successi che otterrai nel portare avanti giuste cause. Quella onestà che anche in Agesc è di pochi: tu sii uno di questi. Per la mia voglia di bene, per la consapevolezza che ho e che tutti dovrebbero avere, che oggi la Sua immagine è viva solo grazie a chi con coraggio persegue la Sua via dell'Amore, così come ogni uomo e donna, che solo "dopo il passaggio alla vera vita" sono divenuti Santi, Santi piccoli e grandi, hanno fatto in passato, ed hanno permesso a noi oggi di godere di tanti loro buoni esempi nati scaturiti dalla fede mai abbandonata nelle loro lotte quotidiane per la verità, puntando sempre i loro occhi su di Lui ESEMPIO PRIMO E UNICO DONATO AD OGNI UOMO IN OGNI TEMPO, ti auguro di essere sempre uomo buono, coraggioso, virtuoso. Un abbraccio sincero e gli auguri più cari di Buona Pasqua a te, ai tuoi cari, Marcella


Buona Pasqua a te e famiglia. Ringrazio per l'incoraggiamento.- Conto su di te e sulla tua preghiera.
Un abbraccio
Roberto G


Contaci sempre: la preghiera è la mia forza ed il dono più bello che so di poter donare a tutti aprescindere: anche a te, sempre.Grazie e buon cammino
Amo e desidero viverla quella cristianità troppo spesso sbandierata, non così tenacemente perseguita.

E perchè il bene trionfi così come Lui ci ha dimostrato, insegnato, col Suo esempio so bene che anch'io la mia parte la dovrò fare fino alla fine! poi che la mia fine sia in croce, o sotto la croce so bene che anche questo passaggio me lo dovrò meritare col mio impegno sino all'ultimo istante...e sarà fatta la Sua volontà per me.

Roberto, impegnamoci a diffondere il miglior bene attorno a noi. Che passando da noi, dai nostri pensiei, dalle nostre mani, il bene, le cose di questo mondo possano trasformarsi tutte in COSE BUONE, migliori,di questo mondo per tutti... e faremo molto e otterremo molto di più: soprattutto saremo capaci di fare gruppo, comunione!...e allora possiamo dubitare che gli obbiettivi buoni così facendo non li otterremo? Così facendo porteremo avanti e con successo ogni cosa: Lui ci chiede fedeltà buona e operosa e la strada c'è sempre: Lui ce l'ha già tracciata!

Abbiamo a desiderare il bene, a camminare con coraggio e senza paura: se lo seguiamo dobbiamo forse temere? no!

Sii coraggioso nelle tue decisioni, capace di cambiamenti, coraggioso e tenace, è solo così che il buono potrà emergere: non sei solo.

Auguri ancora, e un abbraccio sincero, Marcella





Roberto

Nessun commento:

Posta un commento