lunedì 22 agosto 2011

...ti penso!

Si, ti penso amica cara e allora ti invio un messaggio sms:
"Pensieri belli. Spero state tutti bene!"
è sabato 20 agosto, sono le 13:13 e sono per strada verso casa

E' domenica 21 alle 17:41 quando mi rispondi:
Ciao carissima. Qui in montagna tutto bene. Belle giornate anche se i nostri figli non sono con noi. Elisa e'a Madrid per la GMG e Gianluca e' appena rientrato dagli Stati Uniti. Spero di incontrarti presto. Ho chiesto di te una mattina in chiesa dai Domenicani ma eri appena andata via. Un abbraccio forte a te ad ai tuoi cari. Nandi.

sono le 21, quando ti leggo e ti rispondo:
"ciao Nandi...è un piacere leggerti! ...tutte esperienze belle...sempre cose nuove che ci arricchiscono! noi coi figli e senza figli...e loro per le loro belle strade...poi arrivano, poi partono, partiamo...siamo sempre in evoluzione...mai statici!...un abbraccio a voi, ciao"


alle 21 cc la tua telefonata. Poi trovo il tuo messaggio:
Ti ho chiamato senza fortuna. Ti richiamo più' tardi sperando di trovarti. Ho visto in tv i giovani con il papa stasera.ho pianto. Sento Elisa e mi commuovo. Ti voglio bene un abbraccio.Nandi.

e alle 22:50, dopo la preghiera, questi pensieri per te che ti mando con un messaggio:
"Siamo mamme che amano! Ben venga la commozione! Vuol dire che abbiamo un cuore! La nostra vita che corre la vediamo nei nostri figli che crescono. Per loro daremmo la vita! Vorremmo che per loro tutto fosse già il meglio! E a volte è già così! ma anche per loro Lui prepara  ogni tanto qualche esame! Qualche prova, ma mai per far loro del male! Perché li vuole forti. Sai in questi casi siamo più noi ad avere paura per loro. Abbiamo noi a fidarci sempre di Lui! Ad affidarci a Lui! Ricordarci che prima di tutto e per tutti c'è sempre Lui il Dio Padre misericordioso, deve farci felici! Farci stare bene così da abbracciare ogni cosa proprio così com'è: Suo dono! Solo cose belle buone utili giuste per ogni uomo. Per me come per te! Per i nostri figli i nostri cari. Proprio per tutti! Abbiamo tutto per vivere bene già qui, anche attraversassimo solo valli di lacrime, perché Lui al nostro fianco c'è! E nulla è per affondarci, ma per traghettarci di là! Perché alla fine, lasciate qui prove dolori sofferenze gioie...tutte cose della terra, tutti arriveremo di là, dove di tutto quanto qui ci travolge, non avremo più bisogno! Credo che se sempre un pò di più ci avvicinassimo a Lui, già  potremmo vivere meglio qui oggi ora! Anch'io ti voglio bene! Un abbraccio. Buona notte, Ave Maria! Domani da dopo le 10 possiamo proviamo a sentirci se ti va. Credo che potrò liberarmi."

Nessun commento:

Posta un commento