lunedì 29 agosto 2011

...cara amica...

...non ho dubbi che il Signore ci raggiunge sempre!Lui ci è sempre accanto, ci guida, ci protegge, ci accompagna...ma ci lascia anche la libertà di decidere cosa fare, anche di non fare, di andare per la nostra strada! ci dona "tutta la libertà" che vogliamo prenderci: anche di sbagliare!
E' solo così che "ritorniamo a Lui" più convinti: convinti del Suo Amore vero, sincero: il SOLO CHE NON TRADISCE MAI!
Cara amica, hai voluto scegliere di percorrere una diversa strada rispetto a quella che stavi percorrendo: migliore, peggiore? chi lo può sapere: il tempo ce lo dirà!
Nella tua libertà hai scelto: poi fosse il meglio che tu hai deciso liberamente perchè sentivi giusto per te o perchè altri ti hanno suggerito, alla fine oggi tu vivi sulla tua pelle, nella tua carne, questa decisione: comunque sia, Lui è con te e questa è la sola ragione di gioia che io vivo, che tiene sempre viva la mia speranza di bene in tutto e per tutti: oggi particolarmente per te.


Lunedì 29 agosto 2011 alle ore 20:35, dopo una giornata trascorsa pensando e pregando per te, ti ho scritto questo messaggio:
Oggi ti ho particolarmente pensata e pregato per tutto il meglio che è certo Lui vuole per te, ha riservato abbondantemente per te. Credendo in Lui posso solo pensarti bene! È certo che è solo il Suo bene, il Suo amore che alla fine vince tutto nonostante i freni che innanzitutto noi stessi, prima di ogni altro, mettiamo al Suo agire buono con noi, per noi, in noi! I primi a non fidarci siamo sempre noi, ma Lui rimedia sempre a tutto! Questo è certo. Un abbraccio sincero e sempre una preghiera, con affetto, Marcella

stamani alle 8:39 ho ricevuto questo da te:
Ti ringrazio. Restiamo in comunione di preghiera.

Il Signore ti benedice, questo è certo!
Hai operato una scelta che da medici, amici comuni, ho saputo ti avevano sconsigliata!
Come sempre dic o: importante che la tua sia stata la scelta consapevole: tutto posto sempre nelle Sue mani!

Un abbraccio buono: di tanto bene sincero, immutato: come sempre!

Nessun commento:

Posta un commento