lunedì 5 luglio 2010

Cara Pina

leggo ora il tuo sms delle 7:23:
Cara oggi pomeriggio il verdetto..."l'imitazione di Cristo" dice che dobbiamo soffrire ed imparare ad amare solo Lui ed essere completamente distaccata da cose e persone sulla terra e rivolgere tutto solo a Lui.ma come si fa a non amare i tuoi genitori i tuoi familiari i tuoi figli i tuoi cari e poi il Vangelo non dice ama il prossimo tuo come te stesso?ho tanta paura dell'esito di questo esame ho paura di non riuscire a sopportare la croce che Dio mi vuole dare...cosa vuole dirmi il Signore con tutte queste prove?ho tanto pregato prego e pregherò...ti voglio bene...


la mia risposta:
NON DUBITIAMO MAI! Il Signore ci insegna a vivere con lo sguardo fisso verso di Lui, l'amore assoluto che è sopra tutto e sopra tutti e per noi deve essere "soprattutto Lui!".
Lui ha vinto male e morte per darci la vita eterna!

Serena. Preghiamo sempre e non dubitiamo mai! Questa sera saremo a Roma. Dammi notizie. Un abbraccio. NON SEI SOLA.


alle 7:59:
Tesoro grazie sarà la mia preghiera e la ripetero con calma fede e fiducia.grazie il fatto che sarai a Roma x me è un segnale.grazie ti voglio tanto bene....

Nessun commento:

Posta un commento