sabato 3 luglio 2010

...portami ...

oltre dove la Luce inebria il mio camminoe pervade tutte le mie membra!
Fammi essere sempre così come sono: normale e normalmente chiara, trasparente.
Non ci sia nulla di nascosto, ma tutto chiaro, limpido, come sei Tu!
E non avrò mai ne timore ne paura: non è da me dubitare di chi ho di fronte: non l'ho mai fatto, non lo farò!
Se credo in Te posso solo vivere con gioia tutto, giorno per giorno, affrontando le cose che giorno per giorno mi poni davanti e rispondendo ad ogni cosa sempre così come Tu ci hai insegnato e ancora ci insegni: con amore.
Ad ogni cosa sappia rispondere con la serenità che mi viene dal cuore, dall'agire onesto, dall'esserTi fedele sempre e in tutto.
Confido in Te. Di Te mi fido e a Te dono tutto di me. Sempre!
Abbia ad essere sempre degna del Tuo Amore per non avere mai ne paure ne timori, ma solo la certezza che la prova mi porterà oltre e soprattutto farà crescere con me anche l'altro che di fronte a me sorride e dietro le spalle ferisce!
Fammi capace di aprire il cuore di chi non sa amare affinchè abbia voglia di cambiare: di cambiare strada per seguire finalmente Te e arrivare così ad incontrare Te.

Nessun commento:

Posta un commento