venerdì 2 luglio 2010

Venerdì 2 luglio 2010

Mamma mia, tesoro grande!
Le parole che ieri sera mi hai detto quando sei stato un po' nel lettone a parlare le hai proprio incise nel mio cuore.
"Penso che alla fine il mio destino è già scritto come è scritto proprio per tutti. Ad ognuno toccano le cose che già sono scritte e sono il cammino di ogni uomo. A me ha messo sul mio cammino queste persone, questi ostacoli. Questo mi hanno insegnato i greci che ho studiato e non sono proprio dei cretini.".
Ti voglio bene tesoro grande!
Come ti ho detto tante volte, non ho dubbi che il Signore ti ama proprio per le tante prove che da subito ti ha dato da superare e proprio dalla lotta per vivere: le tue crisi d'asma dai 6 mesi. Quanta sofferenza...poi il resto.
Cresci forte amore mio, non arrenderti mai, lotta sempre!
Non ti mancheranno le gioie.
Ti incito e il cuore si strugge.
Tutto affido alle Sue mani, al Suo cuore e la Madre Nostra, Regina dei cieli e della terra, Lei che ha schiacciato la testa del serpente sotto i Suoi piedi, annienterà così anche i nemici che tendono a distruggerci, perchè l'Amore di Dio è grande, è superiore e vince tutto e tutti.

Nessun commento:

Posta un commento