lunedì 12 luglio 2010

...la corrispondenza recuperata con gioia: proprio con amore con tante persone molto care anche al mio cuore!

Cara Lilli, mi hai accompagnata in questi giorni di vacanza romana in cui non mi era facile recuperare e sono sempre state, le tue, parole dense, profonde, proprio utili.
Grazie che ci sei anche per me!
Perchè l'oltre buono è sempre l'obiettivo che dobbiamo perseguire... passando dalla valle di lacrime!
Impariamo sempre ad offrire tutto a Lui in rendimento di grazie per iSuoi doni tutti: appunto anche le prove, i Suoi esami, le verifiche...e mai per fermarci, Lui ci spinge ad andare avanti prendendo proprio coscienza degli "standard" che abbiamo raggiunto...Lui è sempre aggiornato su tutto.
Del resto la Sua Parola è il solo testo che non si cambia e che è sempre aggiornato e proprio adatto a tutti e in ogni lingua!
Che gioia!

Questo il tuo messaggio di ieri sera:

Come va la vacanza romana? Vi penso tanto e appena puoi mandami notizie. Un abbraccio lilli

a cui ho risposto ora:

ciao Lilli, siamo tornati!Tutto buono,bello a parte la calura insopportabile:lka sera alle 20 eravamo a letto e non si respirava.Pochi giorni e perciò non tante cose,ma serviva per staccare!Preghiera sempre e da San Clemente a San Pietro in Vincoli, S.ta Maria degli Angeli, della Vittoria...Santa Sabina...solo cose magnifiche da lodare e ringraziare e pregare proprio per tutti e abbandonarsi a Lui.
Un ricordo vivo sempre forte sempre dal cuore per te, per Ambrogio.


E nel frattempo penso a una cara amica, I.,. Ieri un suo messaggio molto provato:

Ciao Marcella, ore di disperazione non arriva questa proposta scritta, per noi poverissima ma almeno ci salvo da.... Domani abbiamo il CDA . Preghiamo perche' succeda qualcosa. Ti abbraccio.

Oggi giornata molto molto molto difficile per lei, per loro: il ricordo vivo nella preghiera, quello sempre! Che lo Spirito Santo vigile sia al loro fianco non ho proprio nessun dubbio! Signore assistili!
E un messaggio glielo invio adesso:

Ti penso e prego:sii accorta e comunicate tra di voi, anche Stefano ha a cuore come te la Vostra bella azienda!Ragionate insieme e trtoverete la soluzione pronta, a portata di mane e ne sarete felici!

Da qualche giorno penso anche a Massimiliano e gli scrivo:

Sempre un ricordo bello, la preghiera e pensare alle cose belle che sta facendo! Il Signore la benedica e lei sia sempre un esempio bello da imitare: anche per me.

e subito mi risponde:

Ma sa che da giorni la penso?! Grazie x le sue parole: sono un vero tesoro!!! Ne avevo bisogno! :-) tanta gioia e bene!

...queste le piccole cose che contano davvero! Ne comprendessimo il valore saremmo tutti dispensatori d'amore, capaci di dare e di ricevere amore: capaci di dare senso vero alla nostra vita.
Capaci di vivere bene!


Nessun commento:

Posta un commento