sabato 10 luglio 2010

...grazie Camillo!

...ho preso per me questo tuo pensiero!
Pensiero bello, pensiero normale, pensiero condiviso!
Grazie!

E ti senti unico per l'intensità della tenerezza ricevuta che ti ha dato il coraggio di staccare i piedi da terra. Questa meraviglia è il senso del mio vivere...


"E ti rendi conto che il percorso del vivere è fatto solo di amore.
Non c'è bisogno di girarci intorno:
lo sente il fisico quando doni un abbraccio e un sorriso, l'animo quando ricevi un pensiero di tenerezza,
 la stessa fede quando ti fa leggere la realtà come dono immenso.
Vivo della gioia di essere amato e di tentare di amare.
Vivo di stupore e di meraviglia. io sono così.
Punto.
Chiedo solo di non paver paura di uno fatto così, che sia io o altri."




Questione di tempi e di luoghi... in fondo la vita dipende da questo!
i luoghi che narrano situazioni, luci, colori, tavoli, spiagge. i tempi: li ripercorri cercando le emozioni che ti solcano il cuore (perchè, alla fine, è quello che scandisce i minuti!).
Unendo trovi solo volti, storie, gioie, ricordi, mani, corpi, intensità, felicità, canzoni, cammini, sorrisi, sorprese. voglia di mare: per scoprire in ogni onda un volto che ti attraversa la vita e lascia meraviglia!

Stasera qui c'è vento.
Che dà sempre senso di libertà, movimento, freschezza, vita.
Stanotte il cielo si riempirà di stelle prima o poi.
E sono tante quelle a cui guardare per individuare traccia di vita.
Imparo giorno dopo giorno a preparare lo sguardo della notte: estremamente coccolato da lontano, sentendo gusto di amicizia in chi mi è vicino, ricevendo gioia da chi mi conosce appena e mi dona infinita fiducia.
La vita è adesso: mi piace comunque pensarmi immensamente piccolo uomo che impara a camminare sentendosi sempre tenuto per mano.

Nessun commento:

Posta un commento