venerdì 2 luglio 2010

Grazie Lilli.

Cara Marcella dai tuoi blog leggo una certa angoscia per tuo figlio e con questo mi spiego anche il tuo silenzio che mi addolora anche se di dolori ne ho già fatto il pieno. Spero non sia nulla che non si possa risolvere per te che hai sempre una parola di aiuto per tutti. Un abbraccio forte e con tutto il cuore Lilli

Grazie Lilli, sono momenti di prova, di grande dolore.
Credo nell'oltre che ci attende, che attende anche me e che sarà la conclusione di questa vita terrena che ci apre all'eternità beata. Traguardo, fine, che è da raggiungere, che passa dalle cose di ogni giorno, dalle persone che ogni giorno incrociano la nostra vita con la loro vita. Persone che ci donano di vivere momenti di gioia, che non ci lesinano i dolori.
Questo il crogiuolo da cui dobbiamo passare!

Non posso dubitare, ne voglio chiudere la mia porta: voglio passarle le porte strette!

Mi  fido di Lui ed a Lui affido la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento