martedì 4 maggio 2010

... e Tu arrivi sempre...

al momento giusto e sono sempre meraviglie!
In questo Tu sconvolgi!
Questo mi riservi proprio quando le sofferenze attanagliano i miei passi!
Anche oggi!
Mi hai donato "il giusto tempo per scrivere le mie amarezze"...
ed ecco le Tue risposte:

... parlo per caso con Angela e felice mi dice che Marinella ha qualcosa di bello da dirmi. Mi chiede se può chiamarmi! Certamente! Ed ecco che poco dopo mi telefona! E' felice, serena: si è aperto uno spiraglio ai suoi timori "decennali" che mi aveva partecipato quando due settimane fà sono stata da loro!
Non avevo dubbi: in Te mai!
... così come sono certa che grazie a Te tutto ri-prenderà il giusto corso ...
e io l'aspetto qui da me.

Prendo la strada verso la città ed ecco che mi chiama Mariangela!
Rispondo: è felicissima!
... si è chiuso il cerchio che grazie a Te anch'io mi sono impegnata perchè giustizia fosse fatta, perchè "si definisse!"... ed è gioia grande! Grande, grandissima!

... arrivo, parcheggio!
Sto usando il cellulare nuovo.
Trovo una chiamata: solo numero, non c'è il nome di riferimento. Richiamo e mi risponde quella persona sempre prima molto cara a Te, ma anche a me, quella persona a cui ieri sera avevo detto non avrei più risposto alle sue telefonate e lasciare fare a chi di lei, di loro, per loro ha da sempre fatto e ritiene migliori altre cose. Gliene parlo e poi ... le parlo, l'ascolto!
Non posso negarmi e così passa un'ora!
Signore accompagnale, dona loro di vederti sul loro cammino: dona loro tanta serenità!
Hanno bisogno di Te, poi di ogni altro!

... e poi il papà di Dario...
... e poi mio fratello...

Grazie!
Grazie che ci sei!
... che ci sei anche per me che ho sempre bisogno di te.

Nessun commento:

Posta un commento