sabato 15 maggio 2010

Non dubitare: non dubitare mai! Non avere paura!

Apro alle 22:40 e leggo questa tua posta elettronica delle 21:30:

ho paura!
temo d'avere sfidato il Signore, ho preteso troppo, volevo una bella casa e forse ho pensato che fosse un dono del Signore invece me la sono presa io come un capriccio, oggi se perdo il lavoro rischio di perdere anche la casa.
Quando le cose me le ha donate lui non ho mai rischiato di perderle.
Sto pregando costantemente, mi inginocchio nel segreto della mia camera, urlo nel profondo del mio cuore al Signore, quando mi risponderà?
Ciao
.......

Alle 22:45 rispondo:
 
Ciao!
è bello trovarti! anche con le tue paure, proprio angosce che però ti dico: non avere paura!

Te lo dico con cuore aperto proprio perchè "ci sono passata anch'io!".

Questi sono i Suoi momenti dedicati agli esami! le Sue tesi di laurea dove siamo chiamati a dimostrare cos'abbiamo capito, quali le conclusioni!

E allora ti dico prega, quello sì! ma sia preghiera di affidamento a Lui in tutto e per tutto!
Non dubitare!
Non dubitare!
Fidati! davvero fidati di Lui, affidati a Lui!
Lui che ama tutti, non puoi dubitare che voglia il tuo male!
Lui è TUTTO!
TUTTO IL BUONO E IL BELLO è TUTTO di Lui!
Perchè non dovrebbe sostenere e portare proprio a compimento il tuo desiderio di una casa bella, di cose belle per la tua famiglia che "osando" hai voluto fare?
DORMI SERENO!
IMPEGNATI A FARE TUTTE LE TUE COSE DI OGNI GIORO COME SEMPRE, ANZI ANCORA MEGLIO!
NON FARTI DISTOGLIERE DAI PENSIERI CHE DIVENTANO SEMPRE PIù CONTORTI SINO A STRITOLARTI!

Mantieniti libero! mantieni la tua gioia interiore che ti viene dall'incontro con Lui! ricorda le cose belle che ti ha donate!

E proprio dalla bellezza di "essere famiglia con tua moglie, con i vostri figli!".

Davvero riposa sereno! domani è un altro giorno e ti porterà altre cose sempre belle...e nelle pieghe storte... chissà cosa troverai!
Un abbraccio a te, proprio a tutti! e un'Ave Maria di vero cuore! ciao Marcella

poi, domenica alle 7:28 spedisco poche righe:

...e lo Spirito Santo ti illumini!
NULLA è ETERNO: solo Lui!
LE CRITICITà CI PORTANO PROPRIO A RIPENSARE ALLE COSE, MAGARI ANCHE ALLE CASE!
CIò CHE è GIUSTO PER TE, PER VOI, è QUELLO CHE è!
NON CHIUDERTI NELLA PAURA, PROPRIO NELL'ANGOSCIA!
APRITI A LUI, AL SUO SPIRITO E COMPRENDERAI CIò CHE SARà IL MEGLIO, DOVE PROCEDERE, COSA FARE!
Ripensare, rivedere e fare!
... e farai sempre meglio e di più...non perdere il tuo tempo!
...Lui direbbe ALZATI E CAMMINA!
Forza! Vai avanti. Un abbraccio di forza e di fede e di fuoco...che brucia e fà correre! Marcella

Nessun commento:

Posta un commento