sabato 8 maggio 2010

Sabato 8 maggio 2010

Non sono perfetta, ho ancora molto da imparare per fare meglio le cose che normalmente faccio.

Aiutami ad essere nella mia quotidianità capace io di rispondere alla Tua Parola!

Non pretendo da altri le cose che io non faccio: prima, sempre a cominciare da me.

So che ti aspetti di più, perchè non c'è limite al bene, all'amore!

Posso fare di meglio e di più!

Ciò che più desidero è riuscire a fare breccia nei cuori, riuscire a portare le persone che incontro a vivere Te!

Portarli a scoprire la bellezza di essere con Te, di avere in Te lo SCUDO di difesa e l'ARMA con cui lottare.

Portare tutti ad avere in Te la certezza che il buon fine delle cose che Ti chiediamo sarà raggiunto proprio per il nostro fare con amore, perseverando e impegnandoci e lottando senza tregua e senza mai arrenderci: facendo le cose che ci chiedi di fare per portarle avanti le cose e proprio passo passo, giorno per giorno.

Stamani, alle Lodi, nel Ricordo del Padrocinio della Madonna sull'Ordine, ascoltando attentamente la seconda lettura dal Proprio - la visione di S.Domenico, della Madonna con Gesù che spalancando il Suo manto mostra a Lui che piange perchè non vede attorno a loro anche suoi frati tra gli altri dei vari altri ordini, Lei, la Nostra Madre, la nostra avvocata,  gli mostra che, coperti dal drappo, protetti dal Suo manto, ci sono anche tanti suoi frati domenicani - qualche lacrima mi è scesa!

Tu sai!
Tu e anche Tu Madre mia sapete cosa c'è nel mio cuore perchè a Voi nulla è nascosto!

Non dubito di Voi, del Vostro aiuto, del Vostro sostegno, del Vostro Patrocinio che per ognuno di noi è aiuto, soccorso, consiglio: è proprio lo strappare il Sì a Dio Nostro Padre per ottenerci le cose che più vedete necessarie per ognuno di noi.

Io non posso, non voglio dubitare: voglio credere e forte del mio credo continuare a fare di più e di meglio quanto mi chiedete di fare: mi mettete davanti!

Confido in Voi!
Sono certa che tutto è a fin di bene e ciò che non è buono Voi non lo permettete.

Tutto è sempre e solo mezzo per raggiungere il miglior bene! il fine che Vi siete prefissi per noi.
Non possiamo negare il male, saremmo falsi! il male esiste, ma la fine del male è in Voi perchè il bene supera il male.

Sò che non verrà mai meno il Vostro aiuto anche per me nelle situazioni, nei casi, per coloro che amo: per tutti!

Fermate il mio passo, la mia mano, la mia parola ogni volta che il mio andare, il mio fare, il mio dire non fossero conformi al Vostro volere: non fossero bene!

E così sia!

Nessun commento:

Posta un commento