lunedì 31 maggio 2010

"Signore delle Cime" coro SAT


... giuste, copiose lacrime!

6 commenti:

  1. il coro sat di trento non ha mai inciso signore delle cime e non è di padova come ho letto su you tube ignoranti

    RispondiElimina
  2. Passando da una ricerca all'altra ho visto il commento datato "21 settembre 2010 12:31" : un pregevole esempio di buona educazione, visto il mediocre stile nello scrivere.

    RispondiElimina
  3. mi auguro tu possa aver capito che puoi fare di meglio e che ti decida a fare qualche cosa di meglio e di più, Marcella

    RispondiElimina
  4. Ahahah!
    Mi scusi signora Marcella se mi permetto di intromettermi tra lei e il suo anonimo "non-ammiratore", ma qui ci troviamo davanti ad un chiaro caso di "tiro il sasso e nascondo la mano".

    Signor Anonimo, poichè a differenza di lei apprezzo questo blog, vorrei dirle un paio di cose:
    a) questo è un blog e un blog ha come caratteristica peculiare quella di essere fatto e scritto secondo la volontà del proprietario. Quindi, lo stile con cui viene scritto (ma anche i pensieri e le riflessioni) è soggettivo. Può piacere a chi scrive e non a chi legge. capita.
    b) se non le piace il blog: non lo legga. Non è certo costretto a farlo!
    c) bel coraggio essere così diretti, nascondendo il proprio nome...

    Mi auguro che la signora non le dia retta.
    Signora Marcella: continui così!

    Le parole del suo blog fanno tanto bene! grazie!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Mattia

    Pero' che la Sat non abbia mai registrato Signore delle Cime e' un fatto. Questo e' un brano di de Marzi, non della Sat, che da sempre propone canti della tradizione popolare armonizzati da Pigarelli e co. Cio non toglie che sia un pezzo d'arte!

    RispondiElimina