venerdì 14 maggio 2010

Venerdì 14 maggio 2010 In preghiera davanti alla Sacra Sindone.

Torino, venerdì 14 maggio 2010.
Ore 8:00 comincia la visita.

Tutti Vi ho portati con me e per tutti la preghiera proprio dal cuore.

Vi ho inviato un messaggio che ho pensato subito appena sveglia ... molto presto! prima di scendere alle 7:10 per partire:

Tra poco sarò davanti alla Sacra Sindone esposta a Torino. In Lui mi porrò con tutti i miei bisogni, le mie debolezze, le mie infermità chiedendo aiuto, perdono, misericordia. E porterò anche te e i tuoi bisogni. Lui, l'Abba' il Nostro Padre misericordioso sempre, Lui il solo che sà, Lui ancora e sempre, ricordalo sempre anche tu, Lui è con noi sempre e anche se comunque e sempre provvede ai nostri bisogni tu, io, non priviamoci la gioia dello scoprirci amati! Fidiamoci di Lui! Poniamoci noi, tutto il nostro essere e vivere di ogni attimo di ogni giorno nelle Sue mani, nel Suo cuore. Affidiamoci a Lui e ci scopriremo amati tanto, guidati sempre e proprio in tutto, proprio nelle cose normali, quotidiane e sarà stupore e meraviglia. E così sia. Marcella


Queste le vostre risposte:

ore 7:05 Mariangela: Grazie mia adorata. Ixazid gesù

ore 7:06 fr. Michael: Grazie.

ore 7:17 Marinella: Grazie! Tante per tutto! Sarò spiritualmente insieme a te e mi lnchino alla sua misericordia..abbracci marinella

ore 7:41 Giulio: Grazie del pensiero. Un abbraccio anche a suor sarina. Giulio pandini

ore 7:44 Patrizia: Grazie mille per aver pensato a me nelle tue preghiere. Un abbraccio e l'augurio di una buona giornata. Patrizia

0re 7:51 Pigato: Grazie di tutto ciò e ricordati di pregare per me davanti alla sacra Sindone . ti penso con affetto . Un abbraccio. Gianni.

ore 7:51 Agatino Provenzano: Deve essere un momento emozionante e sublime, intensamente mistico! Grazie sempre di rendermi partecipe di un emozione così grande! A presto

ore 7:58 Giuliana: Grazie beata te. Buona visione. Mi racconterai.

ore 7:58 sr. Agnese: Grazie ne ho bisogno. Mementm sr. Agnese

ore 8:05 Antonella Martignago: Posso chieder ti una preghera per un nostro caro amico gravemente ammalato. Grazie. Gloria al Signore. Un abbraccio Antonella

ore 8:06 Roberto Gontero: Buona sindone a te

Portami con te e uniti in preghiera scopriremo meraviglie. Baci

ore 8:07 Napoleone: Buona visita. Un pochino ci saro' anch'io. Beppe

ore 8:08 Agnese: Ti ringrazio! felice e grata di essere nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere. Un abbraccio

ore 8:08 Carla Diego: Grazie ti ricordi sempre di me anche tu sei nel mio cuore ciao carla

ore 8:16 Ivo: Così sia. Ivo

ore 8:23 Massimiliano: Mi unisco alla sua preghiera...

ore 8:30 Lilli Banfi: Una preghiera x noi davanti alla SINDONE , pensaci vicino a te e' come se lo fossimo con la mente e col cuore. A presto un abbraccio

ore 8:37 Renata/Roma:  Cara Marcella,come sempre ti ringrazio di ricordarsi di me e di pregare per me.Ti vorrei chiedere di pregare anche per fratello di suor Rosanna che sta molto male.Si chiama Marcello e e una bravissima persona.Grazie.Un abraccio.Renata

ore 8:42 Liliana Cattaneo: Grazie Marcella! Prego con te. Buona giornata

ore 8:46 Angela: Grazie marcella e ringrazio ancora una volta dio x avermi fatto conoscere te. Le tue parole mi sono sempre di conforto e arrivano sempre quando ne hai più bisogno..

ore 8:48 don Luca: Grazie davvero per il ricordo nella preghiera! Don Luca

ore 9:02 Carlo Suardi: la ringrazio di cuore che mi ricorda sempre, soprattutto nelle sue preghiere. Con affetto, carlo

ore 9:25 Chiara Nespoli: Grazie! Preghiamo insieme, a distanza. Mchiara

ore 10:23 Irene Larcan: Ti ringrazio del ricordo e della preghiera. Buon pellegrinaggio! Irene

ore 11:33 Mario: Ti ringrazio la tua visita alla Sindone sia foriera di rinnovata serenità Ti prego di pregare anke x i miei cari e x me. a presto un abbraccio

ore 11:33 Serena Pirola: Memorare. Grazie. Asp

ore 11:33 Maurizio/Venezia: Che bello ricevere i tuoi messaggi.. Grazie. Ebbi occasione di venerare la Santa Sindone tanti anni fa e ancora ricordo l'emozione straordinaria che mi provocò. Un abbraccio e a presto, chissà. Mauri

ore 11:47 Giusy Auxi: Con affetto ringraziamo, saluti Giusi e Luigi

ore 11:53 Linda: Ciao Marcella sono contenta che tu sia a Torino. Ho visto la Sindone due settimane fa, una emozione intensa. Grazie - Linda

ore 11:57 don Gianangelo: Grazie. D. Gianangelo

ore 12:07 Gabri: Grazie cara sorellina, sono contenta di essere li' con te davanti al Signore, sempre in comunione in modo speciale nella preghiera grazie

ore 11:33 Roberto R.: Prega forte che anche io ti senta! La mia anima e' nell'angoscia. Ciao  Roberto

ore 14:19 Bernardo: Ti ringrazio x questo tuo farti carico anche di altri e pure di me. Te ne sono riconoscente con una preghiera particolare a Maria. Grazie ancora. fr by.

ore 14:27 Pina: Grazie

ore 14:30 Don Davide: Grazie per la preghiera don davide

ore 14:45 Mariarosa: Ciao Marcella spero di leggere le tue personali riflessioni sulla Sindone nel tuo blog così mi sembrerà di esserci andata anch'io insieme a te.

ore 15:37 Amalia: Grazie del tuo bellissimo pensiero nessuno credo finora aveva rivolto al signore una preghiera per me di tale intensità. Ci vediamo martedì a bergamo martedì verso le 14.30. Un abbraccio Amalia

ore 15:55 Gianluca: Grazie x il messaggio e del pensiero! Buon weekend! Ci vediamo lunedì!

ore 17:13 Marinella S.Alex: Dio ti benedica tesoro

ore 17:20 Letizia: Mi affido a te perché tu mi porga a .lui . . . Abbracci . Letizia

ore 17:28 Mauro: Grazie mascella per ricordarti sempre un abbraccio mauro

ore 17:34 Emiliano: Ciao!!! Che bello! Grazie per il ricordo e per le parole che mi hai scritto. Buon pellegrinaggio. ciao ciao.

ore 17:39 Tiziana: E il più grande e bel regalo che tu mi possa fare , un affettuoso e fraterno abbraccio .grazie grazie di cuore . Ricordani sempre nelle tue preghiere un bacio tiziana

ore 18:30 Vittoria: Grazie di vero cuore un abbraccio

ore 18:48 amico alpino Gugole: Ringrazio di cuore x il pensiero , mercoledì 19 sarò anch'io a Torino x venerare il sacro velo che avvolse il corpo di Cristo ricambierò il gradito pensiero , un abbraccio!

ore 18:49 Mario Azzano: Ti ringrazio del tuo ricordo e delle parole di conforto e speranza che sempre mi doni. Ne ho sempre bisogno per non arrendermi nei momenti di sconforto nel cammino della vita. Ricordami sempre grazie Mario

ore 19:26 Elena Malaspina: Grazie di avermi ricordata davanti alla Sindone! Anche così Lui ha voluto essere solidale con ogni umana sofferenza! Buona festa dell'Ascensione

ore 21:48 sr.Cecilia: Grazie x il ricordo e x la tua amicizia. Il mio cuore è pieno di gioia. A presto.

ore 22:52 Tiziano: Grazie Marcella del tuo ricordo. Il suo volto brilli nelle nostre vite! Anche se si tratta del volto di un crocifisso. A presto Tz

0re 22:18 sr.Anna: carissima Marcella ti ringrazio delle preghiere davanti alla sacra Sindone...anch'io sono andata il 17 maggio con l'agesc nostro ...eravamo 50 persone..è stato bellissimo un'emozione indescrivibile.....sono grazie che Dio ci fa....ci siamo incontrate con la presidente nazionale MARIA GRAZIA
e con il vice...una giornata bellissima....resterà in tutte noi un ricordo perpetuo.....ti saluto caramente sr.anna f.

ore 23:54 Pina/Roma:  Cara ti ho letto subito ma solo ora che tutti dormono riesco a scriverti.E un periodo duro x me ho la mia bimba che sta facendo degli accertamenti xchè le analisi non sono andate bene.La tua provvidenziale preghiera,il tuo pensiero ed il tuo amore mi commuovono.grazie x avere pensato a me e a noi tutti in quel momento così carico di emozioni e di Amore.ti voglio bene e tanto sei straordinaria.ti chiamo presto.buonanotte e ancora grazie

sabato 15 maggio:

ore 9:43 Lorena: Buongiorno sig.ra Marcella. La ringrazio per aver pensato anche a me durante la visita alla Sindone. Immagino che sia stata un'esperienza molto intensa.. Un caro saluto. Lorena

ore 10:02 Giulia: Mia cara Marcella. Mi da speranza la tua fede e mi consolano le tue preghiere. Grazie amica sempre presente e attenta. Ti abbraccio con Amore

Nessun commento:

Posta un commento