venerdì 28 maggio 2010

Grazie a Dio, queste le evoluzioni oggi per te ...

Ricevo questa mail:
25 maggio ore 21:07 Incontro con ...

Cara Marcella,


oggi ho incontrato ... che come ti ho detto è stato veramente affabile e

molto disponibile.

Mi ha confermato che c'è una piccola ripresa che forse vedremo compiuta l'anno

prossimo, per il momento bisogna resistere.

Mi ha consigliato di continuare a cercare un lavoro, ma stando molto attenti

di non cadere dalla padella alla brace, in questo momento c'è chi assume, ma a

volte sono ditte all'ultima spiaggia che cercano il salvatore della patria.

Purtroppo non mi ha dato altri nominativi da contattare e non ho voluto

insistere perchè mi è sembrato già molto quello che ha fatto.

Nel frattempo devo restare dove sono sperando che il passaggio alla nuova

proprietà o la chiusura non sia troppo imminente in modo che tra una cosa e

l'altra possa passare un pò di mesi che magari la ripresa si fa più

consistente.

Aver conosciuto una persona così importante e nello stesso tempo così alla

mano e umana mi ha dato un pò di carica.

... è stata alla Clinica San Francesco e ha parlato con Suor Silvia che

l'ha portata all'ufficio personale dove ha depositato il c.v.

Ti ringraziamo per tutto e continuiamo a sperare che il Signore mi tenga la

mano sulla testa.

Ieri ho saputo che il 21 giugno viene in azienda una grossa società tedesca

intenzionata ad acquistarci, speriamo in bene.

Non mi illudo, ne che acquistino, ne che mi tengano, ma almeno è un motivo di

speranza.

ciao e pace a te


0re 22:52 rispondo:

Leggo tutto e con molto piacere!



Fai buon uso di tutto! Mantieniti sereno, così da vivere a pieno ogni cosa:


proprio tutto! e vedere chiaro tutto.


Ricorda chi ti è accanto! e pensa provvidente a te!


e non lascia mai nulla al caso!

Sono contenta anche per ...crediamo sempre!

Il Signore ci benedica tutti!


Lui ci benedice sempre.

Ciao. Buona e santa notte.
Saluta ... ed anche i vostri figli. Marcella

Ricevo questa sua altra mail:
27 maggio ore 21:18


Cara Marcella,


oggi il presidente mi ha ufficializzato la decisione della proprietà di

vendere la società.

Mi ha detto che le trattative sono ad uno stadio avanzato e che gli

acquisitori ( ... -... ) sono intenzionati ad

acquistare la società in blocco compreso i dipendenti.

Ha lasciato intendere che eventuali tagli verranno effettauti in un secondo

tempo.

Questa è una buona notizia.

Io continuo a pregare, oggi per ringraziare il Signore della sua fedeltà, ma

nello stesso tempo continuo a pregarlo per tenermi pronto a quello che Lui

ha

pensato per me e la mia famiglia, nel bene e nel male.

Ti ringrazio per quanto hai fattofper me e per le preghiere che certamente

hai fatto.



ti terrò informata.

buona notte

La pace sia con te.
...



ore 22:08 rispondo:

 
Ciao ...!



nulla è mai per caso! e queste sono buone notizie!


Giorno per giorno, serenamente,


fidandoti ed affidandoti a Lui!


e davvero vivi sereno!


Porta avanti le cose di ogni giorno bene col tuo impegno con l'attenzione:


con amore!


e sarai sorpreso di tutto il meglio che riuscirai a fare!


Ci unisca sempre la preghiera e le Sue benedizioni non mancheranno mai.


...Lui ci vuole solo bene!


Un abbraccio di vero cuore!... e sia sempre pace!






Marcella


...aspetterò le tue notizie con gioia!



Nessun commento:

Posta un commento