domenica 14 marzo 2010

La mia professione temporanea di vita evangelica nei laici di San Domenico Fraternità di Bergamo

Il mio pensiero è proprio per te




Stamani alle ore 9 nella Chiesa del Monastero di Matris Domini
la mia professione temporanea di vita evangelica nei laici di San Domenico Fraternità di Bergamo






La mia preghiera sarà per tutti!
Sarà proprio singolarmente per ognuno.
Sarà per te!


Sarà per tutti coloro che Lui mi ha donato da sempre compagni.


Compagni, fratelli, frutto di un incontro!


Incontro di una vita, sempre felice incontro e tante volte proprio nato per caso in quel giorno, in quel luogo, in quell'ora lungo il cammino della mia vita!


E lì nell'altro Lui mi ha incontrata e si donato! Si è accompagnato a me.


E proprio in te io l'ho trovato!


Sì, in te: questa è la mia storia proprio con te: storia di quel giorno, di quell'ora in quel luogo! non per caso, ma per il Suo AMORE!


E' vero, ci ha pre-destinati a fare insieme questa strada che stiamo percorrendo, fidandoci di Lui ed affidandoci proprio a Lui!


Se ti fidi e a Lui ti affidi puoi solo lasciarti condurre per mano con fiducia: alla meta ci porta Lui!


Lui il compagno di un attimo fuggevole, di un tempo lungo, di uno sguardo, di un sorriso!


E' sempre Lui vivo, vero e presente in coloro che giorno per giorno condividono il mio tempo!


In ogni altro: l'altro!


L'altro che mi arricchisce con la sua gioia, di più con la sua pena!


Che della sua gioia mi rinfranca, nella sua pena mi prova, mi esercita, si dona!


E all'altro, a te, io mi dono e ti porto la mia gioia e ti chiedo aiuto!


Anch'io ho bisogno di te per crescere nel Suo AMORE.






Se ti aiuto a portare la tua croce è croce di gioia, perchè la pena E' Sua! E' sempre Sua perchè dopo di Lui, dopo la Sua morte, la croce E' CROCE che edifica, mai croce che abbatte! Croce che ci dona la gioia di scoprirlo, di liberarci dal male, per andare oltre!


La morte l'ha vinta Lui con la resurrezione: così ci ha aperto la porta per "l'oltre assoluto", la Vita Eterna!






Così domenica renderò grazie a Lui per quanto mi dona di fare, per i doni immensi che trovo ogni giorno in ognuno di Voi e tutti Vi presenterò a Lui.






E Lui che conosce i bisogni del nostro cuore, ancor prima che noi li comprendiamo, Lui elargirà a te quanto oggi ora qui per te è giusto! Quanto ti abbisogna!


Pregherò per te e tu prega per me.


Ti abbraccio. Marcella




Questi i Vostri doni:

ore 14:20 Cara Signora Ruggeri! Vivissime felicitazioni e commossi auguri per la professione temporanea di vita laica nella fraternità di San Domenico, da Lei abbracciata ieri con l'ardente fede e spirito di carità che ben conosciamo. Guido Possa
ore 15:30 riscontro:
!..tutti gli incontri della mia vita, incontri felici come gli scontri inevitabili, li in riconosciuti Suoi doni e proprio perché tali hanno sempre bisogno di essere BAGNATI.!..LACRIME. LACRIME DI GIOIA IMMEDIATE per un gesto un incontro inaspettato. Pianti di dolore, per quell'AVVERSITÀ MAI COMPRESA PER QUANTO nella verità è e cioè il preludio della gioia che sempre E' il Suo GIUSTO FINE per noi. Lei una della belle gioie immediate, quelle che mi hanno proprio fatto vedere che Lui era con me nella prova e che non mi aveva abbandonata. Grazie a Lei, al suo VOLER ESSERCI IN QUEL PEZZO DI STRADA AL MIO FIANCO, Lui si è donato nella sua mano vera,tesa all'aiuto
ore 15:36
Posso e voglio proprio per lei il miglior bene.!..in tutto.!..

ore 13:12 Fatto ciao Roberto
ore 12:57
Se sei contenta di ciò che a LUI È PIACIUTO DI FARTI FARE PERCHÉ COSÌ PUOI RENDERGLI GRAZIE.!..OGNI CONTRARIETÀ TI SCIVOLI VIA! Quanti vorrebbero essere al tuo posto? Ma è il tuo e non per caso.!..e allora vai avanti e non farti turbare fà nulla. Gioisci. Poi Ho qualcosa da dirti !..con comodo.!..forza Marcella

ore 10:07 Ho pregato per te e ho ringraziato il signore! Mchiara

ore 06:51:01 Il tuo legame è già avvenuto e desidero condividerlo con te. Grazie x il posto privilegiato che mi hai concesso. Uniti nella preghiera e negli impegni assunti testimonieremo il Vangelo. Auguri di un proficuo cammino. fr by.

ore 00:18:27 Sono contenta anche oggi una giornata all’insegna dell’amore sebbene tu fossi la protagonista in primo piano c è stato Lui !

0re 17:10 Mi spiace aver letto solo ora il tuo messaggio, avrei avuto piacere di assistere alla funzione.sono felicissima fino alla commozione nella preghiera sarò con te e per te. Ti ringrazio per avermi ricordato, per aver scelto questo cammino e per la fraterna amicizia in Cristo che mi sento onorata di avere con te. Un abbraccio e un augurio: che l entusiasmo con cui hai iniziato questo cammino cresca sempre in modo esponenziale. Ti voglio bene. Tiziana.

Grazie,sono felice per te.Che la gioia di oggi possa essere l'unico faro della tua vita....baci Pina

0re 17:48 Sono con te e prego per te grazie per avermi ricordato Antonella

ore 16:24 Cara Marcella.Le tue parole e le tue preghiere sono di enorme conforto per la mi anima affaticata.Grazie infinite.Ti porto sempre nel cuore e prego per te e ringrazio il Signore ogni giorno di avemi dato il dono di conoscerti .Un abraccio forte.Renata

ore 16:12 Cara grazie che belle parole che conforto che dai che dono che possiedi.grazie x le tue preghiere.pregherö x te xchè DIO possa starti vicino e rinnovare i tuoi doni.buona domenica.ti penso tanto cara.

ore 15:08 Ciao carissima ti sono vicina con tutto il mio affetto e preghiera. Un bacio

ore 14:53 Baci tesoro

ore 14:22 Ti ringrazio per avermi ricordato nelle tue preghiere di questa mattina durante la tua consacrazione. Per l'occasione ti ho preparato una ciambella. Dimmi come posso fartela avere. Ciao e grazie ancora. Pinuccia spampatti

ore 13:57 condivido la tua gioia.

ore 13:11 Sempre le tue Parole gradite mi fanno riflettere mi danno Serenità e gioia, una luce di bontà per me e Mara. Un bacio GIANNI.

ore 13:10 Grazie. Faccio una preghiera perchè il Signore esaudisca i desideri del tuo cuore.G

ore 13:06 Le sono grato di rendermi partecipe di attimi così belli e vivi! la prima comunione di mio nipotino questa mattina mi ha commosso...e ora lei, mi conferma la ragione profonda di questa gioia! Sono lieto! E la raggiungo con le mie semplici preghiere! Tanto bene!

ore 13:06 Va bene lo faro ti abbraccio stella

ore 13:05 Che bello! Condividiamo la tua gioia e sia piena nell'Amore sulle orme di domenico e nella sua compassione x l'uomo. Bacio Rita e Vittoria

ore 12:55 Che il Signore sia lodato. Che sia fatta la Sua volontà attraverso la tua adorabile persona. Ti voglio bene e sono felice per te, per me per tutta la Comunità. Un abbraccio forte e ci sentiamo presto. Mauri

ore 12:48 Siamo con tutto con te!

ore 12:42 Grazie Marcella e b domenica

ore 12:38 Marcella prega per me ne ho bisogno è proprio in brutto periodo e il lavoro certo non aiuta anzi peggiora le cose tanta gente è cattiva gratuitamente e io non capisco e apro il mio cuore ugualmente! Ricevendo solo male! Sono proprio stanca della vita!
ore 12:46 
Ero certa delle tue prove e sai perché' perché sei buona! Allora vai avanti.!..vai avanti. Hai Lui con te e vince con te per te.!..perché è in te! E anch'io!..e se sono qui oggi anche qui ne ho passate tante.!..non raccogliere le piume delle cattiverie.!..le spazza il vento.!..
ore 12:51 Grazie! Hai ragione ma è difficile!
ore 13:07
!..Per trovare i diamanti.!..devi scavare le montagne.!..se cerchi le perle, sono in fondo al mare.!..nei fondali marini regna la pace e vi estasi dei colori di una natura stupenda nascosta agli occhi del nostro quotidiano. Però c'è e resiste a tutto. Le tempeste del mare le viviamo noi sulle onde del mare.!..regni nel tuo cuore la pace che è la consapevolezza dell'onestà del tuo vivere del tuo fare e dire.!..quelle sono ferite che non portano mai danno.!..ti fanno forte.!..
ore 13:15 Non ce la faccio! Sono sempre e solo critiche invidie e sotterfugi! Che palle! Continuo a piangere basterebbe così poco per andare tutti d'accordo e invece c é solo cattiveria gratuita!
ore 13:30
!..Ecco perché hai occhi così belli.!..

ore 10:14 Ci sarò con il cuore e le mie preghiere. Ti abbraccio e sono felice con te

ore 9:58:11 Auguri! Un ricordo. D. Gianangelo

ore 09:44:36 Sono felice di questa tua professione ti senso e in pregato per te con i padri. Che dio ti accompagni. Giuliana

ore 9:25:38 Auguri e che Dio ti benedica. Don Giuseppe

ore 9:20:12 Che bella notizia!brava..mi sei sempre di esempio..ti accompagno con la preghiera..ciao!

ore 9:05:47 Ti ricordo nelle mie preghiere un'abbraccio carla

ore 9:04:13 Ho saputo alle lodi che oggi per te è un giorno importante! Abbiamo pregato perte. Che il Signore sia con te ora e sempre . Mirella

ore 9:02:13 Ti sono vicino e ti siamo vicini!Comunità Celana

ore 8:54:02 In questo momento così importante ti sono vicina con il pensiero e la preghiera buona domenica

ore 8:44:15 Carissima Marcella, grazie ! Mi unisco alla Tua gioia che vuole essere espressione di fedeltà a Lui nella rettitudine per un impegno quotidiano e costante alla ricerca del meglio per coloro che Lui ogni giorno ci mette accanto. Sono con Te. Con stima . Stiamo sempre dalla parte dei deboli. Ero in coro per la preghiera. Ciao Sr. Agnese

ore 8:43:55 Stamani preghero' per te anche io. Un abbraccio Patrizia

ore 8:39:28 Sentivo che stava succedendo qualcosa ma non pensavo tanto. Ti sono vicina e prego x te. Claudia

ore 8:24:17 Sentire le tue parole mi riempie il cuore di gioia anche io preghero insieme a voi un forte abbraccio da tutti noi grazie Paola

ore 7:56:55 La mia preghiera oggi per te. Rendo grazia a Lui per avere incontrato tante persone splendide nella mia vita. Tv per me sei davvero speciale unica e tanto cara. Tu mi sei sempre vicino e sò che di te mi posso fidare e in te affidare. Tu con la tua testimonianza mi hai insegnato che la vita e' il bene più prezioso anche quando tutto sembra difficile e faticoso. Nella preghiera il sostegno e la certezza che non siamo mai soli. Ti sono vicina e ti abbraccio forte. Un bacio Nandi.

ore 7:36:49 Grazie sono certa che sarà così xchè il Signore è sempre con te! E con tutto il cuore la preghiera al Signore farò grazie di tutto e x il bene che mi vuoi felice giorno

ore7:32:33 il signore sia con te

ore 7:23:43 Ti penserò e pregherò x te

ore 19:00 Da questi primi vespri ti accompagno con la preghiera per la tua professione di domani. Un abbraccio ci vediamo domattina baci cris

Nessun commento:

Posta un commento