giovedì 18 marzo 2010

Tutto cominciò così.

Il mio blog:


AMORE

LA BELLEZZA DELLA NOSTRA VITA: VIVERE IL PRESENTE DI OGNI GIORNO LASCIANDOCI

http://marcellaruggeri.blogspot.com/



Così tra ieri ed oggi ho comunicato alle persone care questa mia cosa.


1 – Con questo testo SMS:

... cose normali, senza pretesa: i miei pensieri di ogni giorno, le cose che amo.
Per Lui, per me: anche per te!
digita questa stringa: http://marcellaruggeri.blogspot.com/
... c'è ancora tanto da fare...tutto sempre "cantiere aperto alla Sua volontà di ogni giorno!"
Aperto anche a te.
Un abbraccio, di vero cuore. Marcella


e queste le risposte ricevute:

21:29
Sono desiderosa di sapere qualcosa di più su ciò che mi hai mandato grazie di tutto maria laura

9:16
Grazie cara vado a vedere.baci e buonagiornata

9:41
Sapessi la nostra croce! Speriamo di saperla portare fino in fondo con amore! Mchiara


Ciao Marcella ! Sono a un ritiro spirituale a Como Urio per la precisione. Pregherò per una tua intenzione. Baci Raffaella

11:14
Cara Marcella,grazie per le tue parole.Non ci crederai ma avevo proprio bisogno di conforto e sembra che mi hai letto nei pensieri e il tuo messaggio e arrivato come il dono del Signore per me.Ho qualche problema questi giorni, mi affido alle tue preghiere.Grazie Marcella.Un bacio.Renata

R.: Non dubitare mai, soprattutto quando siamo provati.!..mai! Ci sta preparando le gioie più belle

13:38
Grazie di cuore cara Marcella.Menomale che ti ho incontrata.Credo che non era il caso ma che la volonta Suprema.Un abbraccio.Renata

R.: Questo è certo.!..tvtb

11:39
Grazie ho visto la sua mail e ho guardato il blog è una bellissima iniziativa di condivisione! Buona giornata

12:11
grazie infinite. Ciao un abbraccio. Gianni

12:51 Un grande bacio

13:07 Grazie! sr.anna

13:22
Grazie , lo farò volentieri un fraterno abbraccio Tiziana


19:53
Grazie! Sempre unite!!! Valeria

20:02
Grazie dei tuoi messaggi Maria Grazia

21:48
.,Non avevo certo idea di cosa avrei trovato sul tuo blog...Grazie di condivire anche con me i tuoi pensieri,commenti,preghiere e auguri x la tua professione temporanea.Sono felice di averti incontrata!
Agnese




2 – Con questo testo via e-mail:


Sent: Thursday, March 18, 2010 2:59 PM


Subject: Le mie piccole cose



... cose normali, senza pretesa.


Per Lui, per me: anche per te!


Un abbraccio, di vero cuore. Marcella

http://marcellaruggeri.blogspot.com/



e queste le risposte ricevute:



----- Original Message -----

From: Caturano Mariangela

To: marcella ruggeri

Sent: Thursday, March 18, 2010 3:01 PM

Subject: R: Le mie piccole cose

Grazie Marcellì, mi manchi. Come stai?





From: Tentorio dott. Franco

To: marcella.ruggeri@tin.it

Sent: Thursday, March 18, 2010 3:46 PM

Subject: I: Le mie piccole cose


Ricevuto!
Grazie di cuore.

Franco Tentorio





----- Original Message -----

From: "Liliana"

To: "marcella ruggeri"

Sent: Thursday, March 18, 2010 6:05 PM

Subject: Re: Le mie piccole cose



GRAZIE , non direi piccole anzi , sei davvero unica, un grazie anche

per avermi fatto condividere le TUE COSE un abbraccio tua Lilli





----- Original Message -----

From: Massimiliano Francesco Beltrami

To: marcella ruggeri

Sent: Thursday, March 18, 2010 10:23 PM

Subject: Re: Le mie piccole cose



grazie...sarò un suo assiduo lettore!

un abbraccio

massimiliano





----- Original Message -----

From: Renato MION

To: marcella ruggeri

Sent: Thursday, March 18, 2010 10:57 PM

Subject: R: Le mie piccole cose



GRAZIE


Prof. Renato Mion

Istituto di Sociologia

Università Pontificia Salesiana

Piazza Ateneo Salesiano, 1 - 00139 - ROMA -

tel. 06-87290-405 mion@unisal.it



----- Original Message -----

From: P M

To: marcella ruggeri

Sent: Friday, March 19, 2010 10:41 AM

Subject: R: Le mie piccole cose


cara grazie che piacere ricontattarti....ti penso tanto. Buona giornata....



----- Original Message -----

From:

To:

Sent: Friday, March 19, 2010 1:16 PM

Subject: Rif: Le mie piccole cose

La ringrazio del pensiero................

graziana ponte



----Messaggio originale----

Da: pedrini@ikonos.tv

Data: 19-mar-2010 8.35 AM

A: "marcella ruggeri"

Ogg: Re: Le mie piccole cose


Ciao
Ho una bella notizia la tua carta personale è pronta.
Dove posso portartela?
Ciao
Guido



----- Original Message -----

From: gontero.roberto@libero.it

To: marcella.ruggeri@tin.it

Sent: Friday, March 19, 2010 1:44 PM

Subject: R: Fw: Le mie piccole cose


Grazie Marcella... buona Pasqua a tutti voi!
Roberto



----- Original Message -----

From: Mauro Cavallone

To: marcella ruggeri

Sent: Friday, March 19, 2010 2:58 PM

Subject: Re: Le mie piccole cose

ciao marcella
complimenti che bello!!!
bravissima!

un abbraccio e a presto

mauro



----- Original Message -----

From: Cesani Bianca

To: 'marcella ruggeri'

Sent: Friday, March 19, 2010 3:06 PM

Subject: R: Le mie piccole cose

Grazie e un abbraccio di cuore anche a te!
Bianca




----- Original Message -----

From: marcella ruggeri

To: Centralino

Sent: Friday, March 19, 2010 5:12 PM

Subject: Re: Ringraziamento

----- Original Message -----

From: Centralino

To: marcella.ruggeri@tin.it

Sent: Friday, March 19, 2010 4:48 PM

Subject: Ringraziamento

Gent. ma Sig.ra Marcella,

ho letto con immenso piacere alcune pagine del suo bellissimo Blog. Sono state una carica d’energia sia per la mia mente che per il mio cuore. Grazie di cuore per tutta questa “bellezza”.

luisa



----- Original Message -----


From: sr Geneviève

To: Marcella Ruggeri

Sent: Monday, March 22, 2010 7:13 PM

Subject: re:


gracie Marcella, me ricordo bene la vostra visite . Buona Pasqua... pregheria et saluto sr Geneviève



Message du 22/03/10 19:02

De : "Monastere de Chalais"

A : "srgenevieve [srgenevieve] [srgenevieve [srgenevieve]]"

Copie à :

Objet : tr: depuis www
Visitez et faites connaitre notre site : http://www.chalais.fr/


Message du 22/03/10 14:46

De : marcella.ruggeri@tin.it

A : monastere.chalais@wanadoo.fr

Copie à :

Objet : depuis www;>
Il ricordo di voi tutte, ricordo sempre vivo, vi ho inserite nel mio blog...a voi il mio ricordo e la preghiera e il saluto di tutto Matris Domini a s. m.Genevieve e tutte.

Un abbraccio e spero proprio a presto. Marcella

http://marcellaruggeri.blogspot.com/

> ...spero di sentirvi!

2 commenti:

  1. complimenti: amore è un nome bellissimo per blog

    RispondiElimina
  2. Grazie...cose semplici, normali: cose del cuore e proprio con amore

    RispondiElimina