venerdì 26 marzo 2010

Pensiero di fine giornata

Grazie!
... mi sento ri-presa per mano!
A fine giornata questo il pensiero:
"Grazie che ci sei accanto a me!".
Mi hai accompagnata passo passo: mi hai donato gioia!
Hai tolto dolori, ansie, preoccupazioni!
Mi hai colmato di quelle piccole cose
importanti per me:
le cose che Tu sapevi mi avrebbero rinfrancata
in questo giorno sicuramente
umanamente pesante!
E tu non mi hai lasciata nemmeno un attimo
per pensare da me:
ho pensato alle cose che Tu hai voluto fossero i miei pensieri oggi:
pensieri di gioia: tutti doni pensati da Te,
realizzati per me.
Grazie e veglia sul nostro riposo.

... abbiamo ancora qualcosa da fare per tante situazioni difficili!
Tu lo sai: tutto affidato alle Tue mani, al Tuo cuore.
Tu non deludi mai!

Nessun commento:

Posta un commento