lunedì 22 marzo 2010

... e Tu sei con me: è ancora un altro buon giorno! Buon giorno!

Sì, ad ora è ancora un altro buon giorno che qui oggi ora voglio vivere bene!
...m'incammino lungo le Tue strade dove è certo Ti incontrerò!

Sai ogni tanto penso proprio a Te sulla porta del cielo che ci aspetti! ... ogni giorno qualcuno di noi la varca la Tua porta!

Penso che prima o poi farai passare anche me!

... che possa veramente continuamente presentarti i frutti della Tua semina! e arrivando anche le mie ceste siano colme di tante cose buone: i Tuoi frutti che ho raccolti durante il mio cammino!...

Ogni giorno vorrei essere lì a varcare quella porta...intanto continuo a curare la tua vigna...beh mi accontento di dissodare il terreno! Vedo che in questo ti soddisfo...perchè mi doni sempre campi molto duri da rivoltare!

Grazie che in tempi così tanto duri per la nostra economia non mi lasci senza lavoro! e col Tuo pezzo di pane - il Tuo corpo - mi nutri ogni giorno e col Tuo vino - il Tuo Sangue versato - mi disseti ogni giorno!

Ti doni a me ogni giorno, di buon mattino, alla Tua Mensa proprio perchè con te - insieme a Te - tutto affronti.
E con Te mi sento proprio leggera, libera: Tu sei con me e mi sollevi dalle cose materiali!
Me le fai vivere, ma libera! Proprio su ali d'aquila!
Grazie Padre mio che mi doni di vivere tutto proprio con Te in me. Marcella


"...Ed egli guarì i malati, affinché si compisse la parola di Isaia:
Egli ha preso le nostre infermità, si è caricato delle nostre malattie".

Come aspiriamo, Signore a questo "già - qui" del regno!
Poiché, pur credendo che tu guarisci i malati e particolarmente i posseduti per mezzo
dei sacramenti, vediamo che non tutti sono guariti.
Fa' crescere in noi la fede affinché ci venga dato secondo la fede,
e si moltiplichino i segni della tua venuta e della tua gloria.

... e forte della tua fede abbia a compiere oggi ora qui quanto per la Tua Volontà
mi doni da vivere: attimo dopo attimo.
Tu, l'Abbà sei anche mio Padre: cosa devo dubitare?
Ti posso solo amare!
E' così.
E' così che allora davanti A TUTTO, A TUTTI dico: questa è la Tua volontà. Eccomi. Manda me. In te per te con te, così sia.

Nessun commento:

Posta un commento