martedì 16 marzo 2010

Lilli e Ambrogio Banfi...un miracolo di questo meraviglioso anno!

"Sarà la Fiera di via Lunga a Bergamo ad accogliere sabato 9 maggio l’assemblea annuale di Ubi Banca. Si inizierà alle 9,30..." (da L'Eco di Bergamo di martedì 16 marzo ...)

Anche Lilli e Ambrogio Banfi, da Saronno, sono arrivati. Una giornata belle, di festa.
Mai avrebbero pensato che potesse trasformarsi in un incubo!
Al pranzo poi seguito, un boccone andato storto, provoca un arresto cardiaco ad Ambrogio!
Immediato l'intervento di una persona presente, il trasporto in ospedale, al Bolognini di Seriate
... tanti i monenti critici....però oggi possiamo raccontarla questa "bella storia!".
Anche la gioia di questo nostro incontro: mio fratello che un giorno mi chiama, mi racconta la storia di questi due fratelli, suoi clienti, e mi chiede se posso cercare notize per Lilli che è qui, sola, con la preoccupazione per questo suo fratello adorato.
Non c'è problema. Cerco notizie, ri-chiamo mio fratello e chiamo lei...e siamo qui ancora oggi a sentirci, a chiamarci...rendendo sempre e grazie a Dio per la salute si Ambrogio ritrovata, nonostante i tanti, tanti momenti critici "da estremo saluto!" che abbiamo vissuto insieme, e molto per la gioia dell'incontro: dell'averci fatti incontrare!
Bergamo, Palazzo della Prefettura 
 ... il ritorno a Bergamo di Ambrogio ritto sulle sue gambe!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento