martedì 23 marzo 2010

Grazie Maria Rosa.

Buona sera Marcella

Dopo che mi hai inviato via sms la stringa del tuo blog, sono andata a curiosare...Ti ringrazio di avermi concesso l'opportunità di entrare in punta di piedi nel tuo mondo e di condividere i respiri della tua anima, i pensieri del tuo cuore. Sei una creatura innamorata di Dio e della vita che vuol trasmettere queste sue certezze a tutti, anche a me piccolo niente.

Ho letto già qualcosa e mi è piaciuto tanto il pensiero sul compleanno del tuo papà, perchè anch'io ho questo sentire. Mi ricordo che una volta nelle nostre conversazioni mi avevi raccontato che il tuo papà quando era ora di uscire di casa voleva che vi salutaste bene come se ogni volta fosse l'ultima volta, diceva che era giusto fare così perchè non sappiamo se avremo ancora l'occasione di rivederci di nuovo. Questa riflessione mi aveva colpita molto.

E poi leggo volentieri il tuo pensiero quotidiano, perchè mi aiuta ad incominciare bene la giornata. E' come un sorso d'acqua fresca, un soffio di aria primaverile, una carezza dedicata proprio a me che magari sono un po' affaticata e ho bisogno di una spintarella per affrontare la quotidianità a volte un po' affannosa.

Con tanto affetto

Maria Rosa



Ciao Maria Rosa! Grazie: è bellissimo trovare la tua mail e ti metto subito qui!
Anche tu e Antonio con le vostre figliole siete tra i Suoi doni più cari!
E' così!
Le Sue bellissime storie proprio fondate nella prova, nel dolore: momenti condivisi qui a Bergamo, ai Riuniti!
Anche in Voi, grazie a Voi, ho potuto dire: oggi ora qui ti ho incontrato: è così!
... e anche in Voi, in Antonio, Lui ci ha donato la prova che "sopra tutto e sopra tutti" c'è sempre e solo Lui e la parola ultima è sempre e solo la Sua!
... e ci stupisce sempre! e i ricordi alimentano la nostra gioia, ci donano la forza per colmare, illuminare di serenità e di luce quei momenti tristi e bui che inevitanbilmente la vita ci dona di vivere, ma solo per ritornare a stupirci e a farci ri-prendere gioia e forza per continuare il nostro cammino. Sempre con Lui al fianco!
Un abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento