lunedì 15 marzo 2010

...e fu così che nacque Giorgia

figlia della "Santa" una nipote di sr. M.Dolores - Dolly - del Monastero di Matris Domini
...un giorno di mezza estate sto raccontando la storia della "predizione" di fr.Modestino a San Giovanni Rotondo, in occasione
del primo viaggio della mamma Elisabetta, da Padre Pio, nel maggio 1994!
..."l'anno prossimo a maggio diventerai mamma!"mi disse dopo che alla sua domanda:"Perchè niente figli?avevo risposto che Michele ed io non impedivamo l'evento in nessun modo, pertanto tutto nelle Sue mani! a Lui piacendo i figli ce li avrebbe donati (eravamo sposati dal 30 gennaio 1982).
Non aggiunse nulla, continuò la conversazione con noi e solo prima di uscire mi si avvicinò, tolse da sotto lo scapolare un guanto (ndr.: di padre Pio) che mi passò fugacemete sul ventre nel mentre diceva: "L'anno prossimo a maggio sarai mamma!".
e Micaela nacque il 22 maggio 1985! Santa Rita
  Matris Domini: Giorgia con mamma e papà                                           

... e fu così che arrivò "la prima cicogna": per caso racconto questa storia a Luisa, la moglie di Bruno, che incrocio "per caso" nella portineria di casa nostra con un'ltra signora del condominio. Si parla di figli, dei miei figli, di Micaela e Marcello oramai grandi e mi raccontano di come loro si "accorgevano delle mie gravidanze" e cioè perchè guardandomi da dietro, mi vedevano ancora più magra del solito. Parliamo di loro, del fatto che sono sposati da tanti anni e senza figli, che hanno fatto di tutto inutilmente, e con tanta sofferenza: non ci pensano più! Parlo loro di adozione ma anche delle belle storie che la Bibbia ci ha tramandato: Sara, Ad ora rassegnati
ed ecco che poco tempo dopo, poco più di un mese dopo ...un giorno all'ora di pranzo suona il campanello della portineria: è Bruno, il parrucch a casa..."Luisa è incinta! Mi ha detto di venire a dirtelo.,..perchè questo è il figlio della Marcella"
...e fu così...che Dolores mi invita a pregare per sua nipote che desidera figli, ha già avuto più di un aborto...
Dico..."Noi preghiamo e Lui penserà!"...
ed ecco GIORGIA!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento