martedì 16 marzo 2010

Martedì 16 marzo 2010

Tu che scruti e conosci i segreti dei cuori, Tu sai i desideri più profondi che nutro per Te, in Te, con Te.
Aiutami ad essere sempre come vuoi Tu, a fare ciò che Tu ti aspetti da me e che non è impossibile di capire: sono le cose di ogni attimo, di ogni giorno che Tu metti davanti ai miei occhi, che sono il mio cammino a cui dovrei rispondere sempre e solo "Sì!" se fossi coerente coi miei pensieri, coi miei desideri di Te, al mio dire sempre: "Sia sempre e solo fatta la Tua volontà!".
E la volontà E' il TUTTO di cui mi fai centro, E' il TUTTO DI TE che metti attorno a me. Quel TUTTO attorno a me dove Tu oggi, ora, qui TU realizzi Te, Ti rendi visibile proprio grazie alla mia fedeltà! Se Ti metto al CENTRO della MIA VITA, ogni altro che mi doni di incontrare deve poter incontrare Te.
Il mio dire: "Mi fido di Te, mi affido a Te!", sia nel concreto ogni mia azione oggi, ora, qui!

Nessun commento:

Posta un commento