mercoledì 17 marzo 2010

Mercoledì 17 marzo 2010

E' bello pensare che ci sei, che Tu sei sempre al mio fianco!
E' bello confidare nel Tuo Amore sempre: che è guida, sostegno, forza! Che è AMORE SEMPRE comunque ed ovunque! E' sempre il Tuo Amore che si fà perdono e grazia e misericordia per me: che è gioia è sostegno è conforto: che E', che C'E' e proprio per me! e perchè so "che Sei Amore, che ci sei per me", se dico, perchè ho capito che Tu sei AMORE PER ME, che "E' bello confidare nel Tuo Amore sempre: che è guida, sostegno, forza! che è AMORE SEMPRE comunque ed ovunque! che è sempre il Tuo Amore che si fà perdono e grazia e misericordia: che è gioia è sostegno è conforto: che E', che C'E'! allora io tutto questo lo devo essere per ogni altro! o le mie restano solo parole vuote e rinnego te, AMORE PER TUTTI, amore per me. E' così, e allora che così sia manifesto in me in ogni mia parola, di più in ogni gesto. E sia solo e sempre carità.

Nessun commento:

Posta un commento