giovedì 1 aprile 2010

Giovedì 1 Aprile 2010

"Se vuoi stupirti, ascoltami e fai quanto il cuore ti indicherà passo passo ogni momento.
Non ti lascio mai sola, non ti abbandono nella difficoltà ti provo con la prova
per dimostrare a te stessa la tua fede, che stai camminando bene.
Non sei una per caso: sei tu!
Sei tu che ho voluta così come sei e che solo la tua scelta libera
permette a te stessa di realizzarti in me così come è.
Non sei per caso: sei tu. Sei tu che ho amato sino alla fine.
Per te, anche per ho spezzato il pane ed ho alzato il calice: anche per te.
A te mi dono nell'Eucarestia. Per te ho fatto questo: non per altri.
Mi vuoi? senti che la mia strada è la tua strada?
Allora devi solo affrontare oggi con gioia il mio esserti accanto. Sappi che ciò che ti
darò ti porterà avanti, sempre avanti: non ti tolgo la fatica, ma la gioia è più grande e la fatica
è nulla quando si ama.
Tutto ho fatto per te, tutto ho voluto per te: perchè ti amo! Io ti amo.".

Questo ho voluto ascoltare dal mio cuore: ho voluto sentire la Sua presenza viva che mi parla.
E' parola viva la Sua: anima nell'anima che anima ogni mio passo ogni mia gesto e si fà parola: possa essere tutto il mio essere fedele a Lui, alla Sua Parola: sempre.
E parla anche a te, al tuo cuore: Lui è TUTTO in tutti, sempre.

Voglio stupirmi! voglio stupirmi sempre e in tutto e proprio nelle situazioni avverse, dove sei più nascosto, ma ci sei: ci sei sempre!
Abbi voglia di stupirti anche Tu!

E proprio a cominciare da oggi: il Giovedì Santo.

Nessun commento:

Posta un commento