mercoledì 28 aprile 2010

Mercoledì 28 aprile 2010

...e siamo alla fine di questa giornata!
Grazie Signore per le cose che mi hai donato di fare anche oggi!
Ti chiedo tieni sempre alto il mio sguardo portami avati, proprio oltre!
Guida i miei passi e conducimi là dove vuoi Tu!
Fammi capaci di capire i cuori! capace di ascoltarli: capace di agire per il miglior bene di tutti quanti tu mi conduci: mi accompagni!
Fammi capace di donare qualcosa in più a tutti, capace di ricevere il loro amore comunque si manifesti: nella gioia, nel dolore!
Capace di andare avanti, proprio oltre.
Fammi capace di capire qual è il miglior bene che l'altro abbisogna!
Fammi capace di farti amare: di far amare a tutti la bellezza della libertà che solo Tu puoi donare!
La libertà del nostro cuore è la libertà proprio in tutto e per tutti!
Signore, senza di Te non sono proprio nulla: capace di nulla!
Con Te ogni cosa è bene: è fonte di bene!
Fammi capace di aprire i cuori alla gioia!
E gioia è l'incontro con Te, col Tuo Amore!
Fammi capace di rendere liberi tutti i cuori! e saranno cuori capaci di fare di più, di amare di più!
E saremo tutti più buoni: saremo felici!
E così sia!

Nessun commento:

Posta un commento