martedì 6 aprile 2010

Martedì 6 aprile 2010

Giornata speciale!
...in verità sono accompagnata da dolori! una forte emicrania e molto dolore alle ginocchia, ma ora, a fine giornata, la gioia è tanta.
Nel pomeriggio sono stata a Milano da due persone molto, molto care al mio cuore...due doni belli, doni di un'altra persona cara anche al mio cuore!
"tutti molto cari al mio cuore!"...perchè essendo tutti noi cari a Lui, Lui ci rin-cara tra di noi per Lui!
E' proprio sempre e solo così: tutto frutto del Suo amore.
E così oggi sono stata cc.3 ore con loro...e Lui era proprio con noi!
Il mio forte desiderio è riunire il cuore di questa mamma e della sua figliola perchè solo così loro possono trovare la forza di vivere la loro vita! Vita difficile, ma non impossibile: a cui ognuno di noi che con loro incrociamo la nostra strada dove possiamo, come possiamo, dobbiamo tendere la nostra mano ad aiutarle a camminare da sole, a costruire un loro futuro forte, sereno: libero! giocato proprio sulle loro esperienze personali certamente difficili che però hanno contribuito a formare quello zoccolo duro sul quale poi impiantare forti pilastri che, tamponati per bene, formeranno la loro casa in cui poter vivere bene!e possono vivere bene: devono ricercarlo il loro miglior bene e non fuori, non lontano, ma dentro casa e tra di loro.
Signore falle incontrare: fa sì che le loro mani si estendano a sostenersi re-ciprocamente, a fare tutto ciò che l'una per l'altra può fare! sostenersi, aiutarsi e procedere insieme!
Quanto era giusto sapere, ora l'altra sà: sia veramente l'ora del risveglio, del ritorno!
E così sia!

Tornata a casa alle 20:37 ho mandato ad entrambe questo messaggio:
Sono contenta di essere stata con voi. Buona serata, buona cena.!..e sia davvero Pasqua per i vostri cuori. Vi stringo forte forte.!..avete tutto per gioire tra voi.!..siete due donne stupende.!..un bacio

ed Elen mi ha risposto così:
1/3 Marcella ti scrivo dal computer perchè non ho soldi..grazie mille a te che porti sempre il sorriso tra me e mia mamma..da grande spero tanto di essere
2/3 forte e generosa come te e con un cuore buono come il tuo..6 una donna fantastica.non smettere mai di aiutare le persone perchè sei nata per dare
3/3 amore e questo non è da tutti..b.erata a te un bacione da maria

...ed io ho risposto:
Non sei far meno.!..e puoi fare tanto.!..angelo buono!
Siete angeli.!..forza

Nessun commento:

Posta un commento