venerdì 16 aprile 2010

Venerdì 16 aprile 2010

Se ti voglio bene non posso non gioire con te, non cantare con te, non mangiare con te, non pregare con te, non soffrire per te: NON ESSERCI CON TE lì dove tu sei, lì dove vai!
Sono anch'io con te sempre, anche quando le distanze che ci separano sono incolmabili, ma anche quando siamo vicini!
Sì, anche quando siamo vicini, ma lontani perchè i tuoi pensieri, i tuoi dubbi, le tue ansie ti portano lontano!
Quanto vorrei in questi momenti che tu scendessi coi tuoi pensieri dentro di te, che prendessi in mano le situazioni, proprio in pugno e volessi arrivare a darti quelle risposte che puoi dare, che puoi darti!
Tutto ti è donato in Lui di risolvere, proprio di fare!
E' questa la verità a cui tendere, attingendo da Lui TUTTO: devi solo interpellarti in Lui!
Se ti voglio bene posso solo condivere con te tutto, ma posso fare molto di più: il mio ESSERCI con te mi dona di poter arrivare a te con tutto il bene, con tutto il meglio che abbisogni andando oltre la tua disponibilità ad ESSERCI CON ME, a condividere il tuo tutto con me!
Sì è proprio così perchè se io mi sento in Lui forte e da Lui traggo forza, è forza per me, è forza da ri-donare e se mi sento amata, sò che posso amare ri-donando ogni cosa e perciò posso arrivare a colmare i tuoi bisogni, le tue necessità pregando per te e lasciando a Lui di destinare per te quando di buono col mio fare di ogni giorno in Lui, Lui, TRASFORMERà IN MIGLIOR BENE DA RI-DONARE!
... Lui pensa a tutto, a ricolmare tutto e tutti col Suo Amore: l'impegno di ogniuno a favore di ogni altro per i maggiori bisogni proprio lì dove Lui sà!
Allora impegnamoci a fare il bene, a vivere noi bene e sarà bene per noi, per l'altro a cui provvidenti ci poniamo per quanto ci è dato di vedere, di capire, abbisogna e poi il frutto di tutto quanto oggi noi faremo, sarà il maggior bene, il valore aggiunto che automaticamente poniamo in Lui e che Lui ri-dona subito: nulla è trattenuto nelle Sue mani, ma tutto è segnato nei Cieli e lì tutto ritroveremo!
...cominciamo a fare subito da ora il bene che ci è già stato "programmato"...e negli incerti, negli imprevisti abbiamo davvero a riconoscere "il tesoro nascosto" e scavando operosi, impegnandoci a fare, davvero troveremo il Suo tesoro, la perla preziosa nascosta nel campo!
E la troveremo davvero! E sarà gioia!...vedremo i frutti del nostro amare, nella gioia dell'altro a cui con amore  ten-diamo! è sempre così! Alla fine l'amore, la gioia, trionfano!...e non siamo mai stanchi di fare, pronti a fare sempre di più...c'è sempre il meglio nell'oltre che ci at-tende! Buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento