mercoledì 7 aprile 2010

Grazie Massimiliano!

Ricevo proprio ora da lei il disegno bellissimo che avevo ricevuto quale augurio da altra persona cara in posta elettronica e che...ho sentito un poco mio quando ho letto in oggetto: Buona Pasqua - un disegno di M. Beltrami: opera sua Massimiliano. Uno dei suoi tutti bellissimi disegni!
E poi ecco, per caso...trovarci in chiesa Sabato Santo proprio poche ore dopo dal ricevimento! e così l'occasione per scambiarci gli auguri a voce e dirle l'impossibilità di recupere il disegno che avrei voluto mettere nel blog: troppo bello!
Ora apro la posta elettronica... e ci ha pensato lei! me l'ha inviato e sono riuscita a trasferirlo qui!
Sono felice! molto felice!
Potevo avere dubbi? umanamente sì! ne ho trovate tutte le difficoltà, ma...
... queste sono le cose che a Lui riesconto proprio meglio: riesce a stupirci sempre e proprio in tutto! proprio nella normalità delle cose...
Lui può tutto: solo a Lui è facile fare ogni cosa...
Lui il solo che può fare ogni cosa per ognuno di noi!
...a noi "basta vivere così!"...
ci chiede solo di  fidarci, di provare  a credere a Lui ed è questo il solo modo per cui allora, vivendo tutto bene e tutto con grazia, impareremo lo stupore dell'amore!
Impareremo cosa significa trovarci stupiti davanti a tutto e a tutti!...
Grazie Massimiliano per questa gioia!
La nostra reciproca preghiera ogni giorno ci tiene uniti a Lui e a Lei, alla Sua Madre Maria Santissima, che è nostra ausiliatrice: e così andiamo proprio avanti e in comunione sempre!
... resto in attesa di leggere sue belle notizie!

Nessun commento:

Posta un commento